Convertitore suonerie/messaggi in Cw

Aperto da AlfaMike, Sab 17 Marzo, 14:00 2018

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Senza nome 1

"In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei" (Disclaimer)

AlfaMike

Mi sono imbattuto casualmente in questa pagina che consente di trasformare e quindi scaricare sul proprio cellulare in formato -midi- (eventualmente potete convertirlo in mp3), ciò che digitiamo in numeri/lettere nella barra sotto la voce "Type in a message below and click 'Make Morse!' to get started". Successivamente vi basterà cliccare sul pulsante "Make Morse!" e quindi sulla voce  "To save to your hard disk, right click on this file and 'save target as' or something similar". Se cliccate sulla voce "this file" vi fa ascoltare il messaggio convertito in Cw, se col tasto destro fare invece salva oggetto con nome ve lo fa scaricare.

Ecco il sito:
http://www.planetofnoise.com/midi/morse2mid.php
LA MIA STAZIONE RADIO
https://www.qrz.com/db/IZ8XOV

Carlos

Direi utile soprattutto per chi è poco pratico con pc e software audio, rimane però comodo per l'immediatezza.

Fruscio

Ciao Credo si possa fare lo stesso con alcuni trainer o utility per CW. Ricordo di averne provato almeno un paio dove era possibile salvare il suono riprodotto in CW direttamente in MP3. Semmai me lo ricorderò vi dirò quale. çç23

elena97

Ottimo lavoro! Grazie per il tuo post.
Ho bisogno di questo.  çç25
<a href="linkcancellato.vv/">Scarica suonerie gratis</a>

Carlos

1 Non ti chiami Elena.
2 Non hai 23 anni.
3 Sei un uomo o una macchina
4 Non sai di cosa si sta parlando in questa discussione.
5 I siti dove si scaricano le suonerie sono malevoli al 101% pure quando non lo sono.
6 Spam.
7 Kick Forum. çç44

IW3HQD

@Elena97 segnalata all'amministratore per il ban. Nel frattempo, l'account è sotto osservazione.
73 de IW3HQD

-

Prodotti interessanti da acquistare

Sezione articoli utili da avere

 

free countersfree countersfree counters