RECEIVER-TRANSMITTER RADIO RT-524A/VRC

Aperto da Maupe, Mer 05 Ottobre, 15:57 2016

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Senza nome 1

"In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei" (Disclaimer)

Maupe

Salve a tutti, anche oggi sono qua per proporvi questa nuova sfida hehehe  çç34, di cosa si tratta questa radio? valore ?




Qualcuno interessato ?  çç35

Federico


Federico


Federico

E-Systems, Inc. è una delle principali aziende di elettronica per la difesa degli Stati Uniti. Questa società diversificata progetta, sviluppa, produce e servizi di sistemi ad alta tecnologia, in particolare di sorveglianza, verifica e apparecchiature di navigazione di aeromobili a terra-terra, principalmente per applicazioni di difesa di tutto il mondo. L'azienda sviluppa anche programmi e sistemi elettronici per le imprese, industriali, e programmi di governo nondefense e agenzie. Gran parte del commercio E-Systems serve il mercato della sicurezza nazionale del governo, con più di due terzi della sua attività che rientrano nelle due aree principali di intelligenza e di comando di ricognizione, controllo e comunicazioni. L'azienda comprende cinque divisioni e quattro società interamente controllate.
definizione di guerra elettronica della società comprende "tempestiva individuazione, l'identificazione, la posizione e il monitoraggio delle emissioni elettromagnetiche connesse con le comunicazioni estere e sistemi d'arma", e si riferisce a sistemi strategici per applicazioni di intelligence, di ricognizione e sorveglianza, sistemi tattici relativi alle contromisure elettroniche, e dispositivi di disturbo e l'inganno. segmento di comando, controllo e comunicazioni della società comprende apparecchiature di comunicazione così come i sistemi di comando e controllo per elaborare i dati per l'analisi e il processo decisionale. L'azienda sviluppa e produce una vasta gamma di sistemi, compresi i sistemi di controllo del traffico aereo per la Federal Aviation Administration e sistemi di comunicazione per la NATO. La guida, controlla, e il segmento navigazione sviluppa e produce comandi di volo per aerei commerciali e militari, tra cui sterzo missili e sistemi di monitoraggio. L'area di manutenzione degli aeromobili e modifica fornisce un servizio specializzato per aeromobili di tutti i tipi, sia militari che commerciali.
predecessore società E-Systems è stato creato nel dicembre 1964, quando la divisione LTV Temco Aerospace di Ling-Temco-Vought Inc. formata LTV Electrosystems, Inc. come una società interamente controllata. Nel mese di aprile dell'anno successivo, LTV Electrosystems diventata una controllata quotata in tenuta ed è stato indicato come uno stock over-the-counter. Durante l'estate dello stesso anno, ha acquisito dal suo genitore quasi tutte le proprietà operative di LTV Divisione Militare Elettronica (conosciuta come la Divisione Garland), Continental Electronics Manufacturing Company, e Continental Electronics Systems, Inc. ha anche aperto un nuovo stabilimento a Carolina del Sud in aggiunta alla sua Divisione Greenville. Le vendite per il 1965 sono stati quasi 81 milioni di $, con un utile netto di $ 2,1 milioni.

Federico

Passa a inglese
Durante il periodo 1965-1972, la società specializzata in espansione. Una serie di acquisizioni ha avuto inizio durante questo periodo che comprendeva aziende come Memcor, Inc., Pickard & Burns elettronica, l'Aquila Transport Company. Tuttavia, eccessivamente rapida crescita ha portato alla grande debito e dei profitti deterioramento, e la società è stata costretta a cedere di alcune società, solo un anno o due dopo la loro acquisizione, per tagliare i costi e si liberarsi di operazioni marginali che non poteva promettere elevato ritorno abbastanza per il rischio finanziario. Nel 1969, un impianto Memcor e la maggior parte delle attività di Continental Electronics Manufacturing Company sono stati venduti a causa dei bassi profitti.
Nel 1970, l'azienda era tornato alla redditività; aveva un fatturato netto di quasi $ 200 milioni, con un utile di $ 2,8 milioni, fino dalla perdita dell'anno precedente di $ 4 milioni. LTV Electrosystems acquisito Divisione MELPAR di American Standard Inc. nel 1970 e ha stabilito un nuovo Divisione Servizi Commerciali a Greenville per eseguire pesante modifica strutturale e di manutenzione per le compagnie aeree. Nel 1971 LTV Electrosystems acquisito la divisione elettronica di Hamilton Watch Company e ha stabilito una nuova società di vendite internazionali nazionale noto come Electrosystems Export Company. Tuttavia, dopo lo scarico molte delle sue acquisizioni, l'occupazione nel 1970 è sceso a 7,000 da un massimo nel 1968 di oltre 11.000.
Nel 1972, E-Systems è emerso come, società di proprietà pubblica indipendente, guidata da John W. Dixon, che aveva servito come presidente LTV Electrosystems 'e amministratore delegato dal 1969. Durante il suo primo anno come una società pubblica, le vendite hanno raggiunto $ 156 milioni e, con $ 34 milioni spesi per la ricerca e lo sviluppo, il totale delle attività della società sono stati pari a $ 90 milioni. La società ha impiegato 5.500 dipendenti, il 26 per cento dei quali sono stati gli ingegneri, scienziati e tecnici. L'intera azienda occupa meno di tre milioni di piedi quadrati di superficie coperta.
Il 1970 è stato un decennio di riorganizzazione e di acquisizione per l'appena rinominato E-Systems Inc. Nel 1973, la società ha costituito la sua Systems Group Aircraft attraverso il consolidamento delle sue divisioni Greenville e Donaldson e la neo-acquisita Serv-Air, Inc. Serv-Air mantenuta , modificato, e sostenuto tutti (NASA) aeromobili National Aeronautics and Space Administration volato dagli astronauti presso il Johnson Space center di Houston. Quell'anno, E-Systems ha consolidato le sue divisioni Montek, Garland, e MELPAR con la neo-acquisita TAI, Inc. per formare il Systems Group Electronics. TAI è una società di ingegneria che fornisce servizi di consulenza per la realizzazione di reti di telecomunicazioni in tutto il mondo. E-Systems ha acquisito inoltre una importante linea di prodotti denominata Digicom da GTE Sylvania per aumentare le capacità dei sistemi di dati aziendali. Uffici in Corea e Brasile sono stati aperti oltre ad un ufficio internazionale, presso la sede di Dallas.

Federico

Nel 1973, Divisione Greenville E-Systems ha iniziato a fornire manutenzione deposito, il supporto logistico, e le modifiche speciali per aeromobili appartenenti a Stati Uniti del Air Force Special Air Mission flotta. Questo importante contratto di servizio previsto aeromobile utilizzato dal presidente degli Stati Uniti, il vice-presidente e membri del gabinetto.
Nel 1974, la Divisione Memcor divenne la base per la produzione di nuova formazione Electronics Group. Durante questo tempo, E-Systems ha acquisito comunicazioni elettroniche, Inc. e Air Asia Co, Ltd di Taiwan da parte di Air America, Inc. Nel 1976, la società ha costituito un centro di tecnologia di energia per la ricerca sullo sviluppo di usi pratici per l'energia solare. La Direzione Commerciale è stata fondata nel 1978, e si è fusa con la Divisione TelSatCom l'anno successivo.
Verso la metà degli anni 1970, E-Systems è stato primo fornitore al mondo di radio militari e grandi antenne delle stazioni di terra per le comunicazioni via satellite, nonché uno dei migliori consulenti tecnici per i sistemi di telecomunicazione a microonde. Business E-Systems consisteva di circa 55 contratti per cento per la difesa e il 45 per cento internazionali, industriali, e altri contratti nondefense. La società è stata investe ingenti fondi di ricerca e sviluppo nelle tecniche digitali, microminiaturization, dispositivi di onde acustiche di superficie, elaborazione digitale, e la voce e la compressione video.
E-Systems ha iniziato la sua partecipazione l'automazione del controllo del traffico aereo nel 1981 con lo sviluppo e la produzione della System Service Automation Flight (FSAS) per la Federal Aviation Administration. Nel 1990, il sistema comprendeva una vasta rete nazionale di 400 computer e 3.000 terminali di visualizzazione che coinvolgono 18.000 aeroporti. Ha fornito i piloti di aviazione generale, con briefing meteo e avvisi di navigazione e loro assistito con la presentazione di piani di volo. sistemi di sostituzione aggiornate per FSAS fornito ampio uso della tecnologia satellitare e display a colori per la grafica a finestre meteo e dati testuali.

Federico

E-Systems ha avuto vendite record di $ 827.000.000 nel 1983 e prenotato nuovi ordini pari a più di $ 900 milioni. Divisione Garland della società si è aggiudicata un contratto di $ milioni entro il 31 McDonnell Douglas Corporation per aggiornare il velivolo statunitense Air Force F-4G con un sistema per sopprimere nemico superficie-aria missili e sistemi di artiglieria anti-aerei. Il sistema utilizzato speciali attrezzature di guerra elettronica con missili anti-radiazione e armi convenzionali. Il contratto ha aumentato notevolmente l'importanza di area di prodotto guerra elettronica della società. Che la rivista Fortune anno valutazione E-Systems il primo tra azienda conosciuta per alti rendimenti per gli investitori nel corso degli ultimi dieci anni.
La società ha aumentato notevolmente il budget di ricerca e sviluppo nel 1984, concentrandosi fortemente elettronica per la difesa; guerra elettronica; e comando, controllo e comunicazioni. Nel corso dell'anno successivo, oltre il 65 per cento delle vendite della società sono stati generati da apparecchiature elettroniche di guerra e dei sistemi, e le vendite e le nuove prenotazioni di ordine erano a un tempo elevato. E-Systems ampliato molte delle sue strutture, l'apertura di un totale di 264.000 piedi quadrati di impianti di produzione e di ingegneria automatizzata presso la Divisione Manufacturing Communications a St. Petersburg, in Florida, e la Divisione Garland. Ha anche aggiunto 240.000 piedi quadrati di ingegneria e di spazio amministrativo presso ICE di San Pietroburgo e MELPAR, con sede a Falls Church, in Virginia.
Nel 1986, per la prima volta nella sua storia, E-Systems ha avuto un fatturato di più di $ 1 miliardo. A questo punto, l'occupazione era a 15.000 con il 45 per cento dei dipendenti impegnati come ingegneri, scienziati e tecnici. La società occupa più di 5,6 milioni di piedi quadrati di superficie; ricerca e sviluppo le spese erano a un record di $ 211.000.000; e beni aziendali ammontano a più di $ 600 milioni.
Questo è stato anche l'ultimo anno in cui John W. Dixon servito come presidente e chief executive officer. Dixon si è dimesso nel 1987 per diventare Presidente Emerito, e fu sostituito da David R. Tacke. Sotto Tacke, l'azienda superata Lockheed e General Dynamics per sviluppare un nuovo importante programma noto come il servizio Imagery Processing System (Joint JSIPS). JSIPS era una stazione di terra trasportabili per l'elaborazione multisensoriale e la diffusione di immagini strategica e tattica nazionale. E-Systems ha completato un sistema di elaborazione mammut utilizzando programmi ad alta velocità in grado di elaborare le informazioni a una velocità di quattro miliardi di bit al secondo e memorizzare più di uno e mezzo trilione di bit. Gli analisti hanno confrontato il trattamento di questa quantità di dati da elaborare i contenuti della Biblioteca del Congresso in un giorno medio di lavoro. Il sistema, che potrebbe richiedere fino a un acro di spazio, ha fornito informazioni in alto funzionari della difesa militari e civili.

Federico

In ambito internazionale, E-Systems ha venduto la sua filiale di Taiwan a base di Air Asia, dopo averlo trovato incompatibile con il resto del business dell'azienda. La società prossima entrata in una joint venture con il tedesco occidentale TFE azienda GROB per sviluppare il egrett-1, un monomotore, turboelica. E-Systems è stato responsabile per l'integrazione dei sistemi aerei dell'aereo, che potrebbe essere adattato per le comunicazioni commerciali, le attività di protezione ambientale, o applicazioni scientifiche, quali indagini geofisiche. Nel 1990, E-Systems è entrata in TELOS, una joint venture con partner tedeschi formata per il sostegno dei programmi aeronautici egrett manutenzione operativa e logistica. E-Systems considerato questo programma egrett un'opportunità importante attraverso il quale sviluppare il suo mercato internazionale, cui la società considerata una grande area di crescita nonostante le difficoltà di esportazione sensibile alta tecnologia.
Tacke servito come capo della società solo fino alla primavera del 1989, quando E. Gene Keiffer, presidente e chief operating officer ex è diventato presidente e CEO di E-Systems. Quell'anno la società ha acquisito Ingegneria Research Associates, con sede a Vienna, Virginia, leader tecnologico nel settore dei sistemi di sorveglianza ad alta frequenza.
Anche durante questo periodo, l'azienda stava continuando il suo lavoro su alte prestazioni, sistemi di computer ad alta velocità e il software, l'applicazione molto alta velocità del circuito integrato, Monolithic Microwave Integrated Circuit, e gallio tecnologie ai sistemi militari specializzati. E-Systems ha sviluppato applicazioni di intelligenza artificiale per sistemi di difesa, così come i sistemi e programmi per l'elaborazione vocale, la valorizzazione immagini digitali specializzati, e di base dati. La società ha inoltre esplorato il campo della rete neurale, che ha permesso ai computer di riconoscere e analizzare i modelli di informazione. È proseguito nell'area di memorizzazione dei dati di massa nonché lo sviluppo di un sistema di memoria di massa libreria automatizzata usando cassette invece di nastri informatici. Inoltre, l'azienda è diventata coinvolti nella ricerca sui nuovi modi per applicare la tecnologia in fibra ottica per sistemi di difesa.
E-Systems ha acquisito HRB Systems Inc. da Hadson Corp. nel 1990 per $ 65 milioni di dollari, la metà del prezzo Hadson aveva pagato solo due anni prima. Hadson attribuito HRB del valore di mercato e calo delle vendite per la fine della guerra fredda diminuito. E-Systems CEO Keiffer, tuttavia, pensava l'investimento è stata buona, osservando che la nuova acquisizione avrebbe integrare e ampliare la posizione E-Systems nel mercato avanzata intelligenza e sistemi di ricognizione. HRB progettato e sviluppato la raccolta del segnale, l'elaborazione, e sistemi di analisi e si è basata a State College, Pennsylvania, con circa 1.300 dipendenti.

Federico

Anche nel 1990, E-Sistemi finalmente risolta una causa penale e civile che coinvolge la produzione di radio per l'esercito degli Stati Uniti. Le radio sono stati forniti da E-Sistemi 'divisione Memcor, che era stato fornito radio tattiche per l'esercito per più di 15 anni e un tempo era stato il principale produttore mondiale di tali attrezzature. Nel 1985, l'Esercito terminato per impostazione predefinita due contratti con Memcor un totale di circa $ 19 milioni. Dopo la cancellazione, la E-Systems è stata costretta a chiudere Memcor, licenziando la maggior parte dei dipendenti della divisione. La società ha presentato ricorso terminazioni dell'esercito e anche presentato un reclamo $ 13 milioni contro l'esercito. Nei primi mesi del 1988, il governo federale ha informato E-Systems, che è stato l'avvio di una indagine penale per determinare se la società aveva violato le norme in materia di appalti associati ai contratti annullati. Il governo ha accusato tre manager e un supervisore presso l'impianto Memcor avevano trascurato di segnalare fallimenti dei test e riparazioni come richiesto e, inoltre, ha creato documenti falsi su radio non testati. Diversi ex dipendenti E-Systems sono stati incriminati per le falsificazioni di prova; E-Systems dichiararsi colpevole alle accuse e hanno accettato di pagare $ 4,6 milioni in multe. (Gli ex comployees sono stati assolta delle accuse penali.) Inoltre, come parte della soluzione, E-Systems hanno deciso di abbandonare la sua causa contro il governo. Il pagamento delle ammende abilitato E-Systems di continuare a fare affari con il governo degli Stati Uniti.
Nel 1993, come si è conclusa la guerra fredda e la Germania orientale e occidentale è diventato unificato, la Germania ha annunciato il congelamento sui contratti di difesa, una mossa che ha colpito profitti a E-Systems. Il progetto egrett è stata scartata sia per motivi finanziari e politici; Gli analisti hanno stimato che il contratto avrebbe portato in compreso tra $ 600 milioni e $ 1 miliardo per E-Systems fino alla fine del decennio.
Di conseguenza, E-Systems ha cominciato a concentrarsi sempre più sui mercati commerciali e industriali nei prossimi anni, sottolineando l'adattamento delle tecnologie di punta per i sistemi esistenti e l'applicazione di tali tecnologie in nuovi modi per servire scopi non militari. L'azienda ha cercato una più ampia distribuzione del proprio sistema di archiviazione dei dati robotizzato, EMASS, sviluppato per l'uso da parte delle agenzie di difesa e di intelligence per la memorizzazione di grandi quantità di dati su cartucce a nastro. Le grandi compagnie petrolifere avevano acquistato i sistemi per tenere traccia dei dati sismici, ma E-Systems è stato continui ad avere difficoltà a rottura in altre industrie ad alta intensità di informazione. Nel 1993 E-Systems stipulato accordi con IBM, Conves, e Cray Research per contribuire a commercializzare il sistema. IBM ha accettato di includere il sistema EMASS insieme ad altri sistemi di archiviazione dati che immessi sul mercato.

Federico

Altri progetti nondefense incluso un contratto con il California Department of Forestry e protezione antincendio per operare e mantenere il 31 aerei dello Stato a sostegno del suo programma di soppressione a macchia d'olio. Inoltre, il Dipartimento statunitense della Pubblica Istruzione ha stabilito un contratto di $ 16 milioni di dollari con E-Systems per un database nazionale, prestiti agli studenti e borse di studio. La società aveva già vinto un contratto di elaborazione dei dati per il programma di prestito Stafford del governo, precedentemente noto come il programma Student prestito garantito. In campo medico, una nuova unità E-Systems, E-Sistemi Medical Electronics, Inc., ha lavorato per promuovere l'immagine di trasformazione, la distribuzione e la tecnologia di storage della società, l'acquisizione di Advanced Video Products, Inc., una con sede nel Massachusetts elettronica medica società, nel processo.
Tuttavia, Dipartimento della Difesa degli Stati Uniti e il lavoro militare ha continuato a generare la maggior parte del reddito E-sistemi '. Nel corso del 1992, la divisione Serv-Air della società ha ricevuto un contratto dall'esercito, che dovrebbe generare più di $ 600 milioni in quattro anni, per operare e gestire l'attività del Comando Operazioni Speciali, fornendo manutenzione, riparazione, il supporto logistico, ingegneria dei sistemi, e modifiche di sistema per elicotteri militari, equipaggiamenti avionici e apparecchiature di comunicazione. Nei primi mesi del 1993, E-Systems ha ricevuto un contratto di $ euro 64 milioni al fornire due sistemi di strumentazione Learjet e per addestrare i piloti e gli addetti alla manutenzione e fornire i pezzi di ricambio fornitori, nonché manuali dell'operatore e di manutenzione. Questo contratto è stato prevede di generare fino a $ 400 milioni con le sue opzioni di rinnovo.
In una relazione annuale E-Systems dei primi anni 1990, la gestione ha osservato che "in un contesto di riduzione delle forze statunitensi all'estero, la ricognizione, raccolta di informazioni e di elaborazione dei segnali diventano ancora più importante." E-Systems ipotizzato che l'industria potrebbe diventare più competitivi di altri appaltatori della difesa hanno cercato di sostituire i programmi persi inserendo nicchia E-Systems in ricognizione e sorveglianza, le comunicazioni e l'integrazione speciale velivolo. I funzionari dell'azienda prevede che le vendite internazionali sarebbe più grande fonte di crescita della società negli anni a venire come le altre nazioni assunto maggiori responsabilità per la propria sicurezza. Essi hanno inoltre previsto che i contratti non militari sarebbero pari a dieci per cento delle imprese entro la fine del 1990.

Maupe

Citazione di: Federico il Mer 05 Ottobre, 16:52 2016
Ma hai un arsenale in casa?

hehehe e si, mio padre oltre che essere radioamatore era un appassionato accanito di gingilli militari americani.
Mamma mia ma dove hai trovato tutta questa documentazione  çç30 çç11 hehehe

Federico

C'è anche il numero di telefono bata sapere un po' di inglese.non ci sono siti su internet dell'azienda. :(

Federico

C'è un sito in inglese con tutte le informazioni (in inglese)


Maupe

Citazione di: Federico il Mer 05 Ottobre, 17:26 2016
C'è un sito in inglese con tutte le informazioni (in inglese)

ma hai usato google translate ?  o hai tradotto tu ?  çç30
comunque grazie della documentazione Federico  :) e del link

Federico

Non ti dispiace vendere tutte le radio di tuo padre?

Federico


Maupe

Citazione di: Federico il Mer 05 Ottobre, 17:31 2016
Non ti dispiace vendere tutte le radio di tuo padre?
certo che mi di spiace ma ho veramente troppa roba, occupano spazio e basta ... non so dove metterle. Io purtroppo non ho la sua passione ne per la radio ne per le cose militari .. cioè non al suo livello... lui era un amatore con la A maiuscola hehehe. Ha partecipato anche a parecchi raduni di veicoli storici con "la sua" M151A1, guai a chi gli toccava la Jeep ... anche quella ora mi ritrovo a doverla vendere... anche se mi dispiace ma mi dispiace di più lasciarla li ad arrugginire. Io purtroppo non ho nemmeno la possibilità di guardarla come faceva lui, non so proprio dove mettere le mani, lui praticamente se l'è montata pezzo per pezzo. Quindi la soluzione migliore è sapere che passi a qualche appassionato come lo era lui, quello mi farebbe più piacere.

Paulin

Intanto complimenti a Federico per la sua ricerca çç11

Dare un valore non semplice ma ti posso dire che lo si trova tra i 200 e i 370 Euro, naturalmente se funziona come si deve! il vero problema e semmai trovare chi lo compra.
Guarda articoli radio su Amazon https://amzn.to/3PV90GL

Dario

Buon pomeriggio, anche a me risulta valga su quella fascia di prezzo, dalla foto sembra anche tenuto bene

-

Prodotti interessanti da acquistare

Sezione articoli utili da avere

 

free countersfree countersfree counters