dostituzione computer

Aperto da iw1djs, Dom 08 Settembre, 20:11 2019

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Senza nome 1

"In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei" (Disclaimer)

iw1djs

Salve
Ho sostituito il vecchio laptop con un computer da tavolo in quanto il laptop https://amzn.to/46xVxLo mi dava continuamente errori di connessione al CAT.
Ora però mi trovo, dopo aver reinstallato i programmi per il digitale (Mixw e JTDX) con l'indicazione del log azzerata.
Per non so quale miracolo il MIXW si è aggiornato da solo prendendo  il logbook non so doce, Per JTDX invece nulla.
C' qualche conoscitore del JTDX che mi da dire dove trovare il file del log per trasferirlo, e magari anche per stamparlo:
Grazie 73

Romero

Ciao IW1DJS. Adesso non ho installato il software per fare delle verifiche ma prova a procedere in questo modo:

Intanto rinomina la cartella in qui è installato JTDX sul pc fisso, così in ogni caso potrai recuperarla rinominandola correttamente

Copia su di una chiavetta la cartella dove è installo il software sul portatile e mettila al posto di quella che hai rinominato sul pc fisso.

In teoria se è contenuto tutto li dentro dovesti ritrovarti impostazioni e database come in precedenza. Se non ti funziona allora mi dovresti dire che sistema operativo usavi sul portatile e quele usi sul PC desktop.

Romero


-

Prodotti interessanti da acquistare

Sezione articoli utili da avere

 

free countersfree countersfree counters