Chiusi ben 2 gruppi sulle radio TYT !!! una brutta notizia...

Aperto da IW2BSF, Mar 18 Luglio, 21:19 2017

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Senza nome 1

"In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei" (Disclaimer)

IW2BSF

Questa sera una brutta novita':

ho trovato chiusi ben 2 gruppi su FB :


TYT-TYTERA MD-2017 USERS GROUP

TYT-TYTERA MD-380 USERS GROUP



quest'ultimo di ben quasi 4.000 radioamatori !


motivazione , eccola:

Well.....I have finally come to the conclusion that if TYT won't support it's product line or it's customers..why should I waste my time with their garbage? This group as well as other TYT groups will disappear in a short amount of time.I have been maintaining this list as well as others, only to watch this asshole company repeatedly shit in peoples Cherrios.I am tired of it.TYT offers ZERO product support, ZERO tech support, ZERO parts support and a worthless warranty. TYT simply refuses to make good on their poor quality TYT has ZERO repair stations.Why should I donate countless hours to a product line that the manufacture does not give a shit about? I have better things to do than run groups for a shitstain company that doesn't give a shit about it's customers (Victims).


forse un po' (tanto) schietto e duro, ma a quanto pare la cruda verita' ! :(


73 de IW2BSF - Rodolfo

Damianik

In pratica questo tizio che vuole chiudere il gruppo Facebbok https://amzn.to/3NlNOGu lo fa per delle motivazioni fuori luogo! non si rende conto che i radioamatori sono sperimentatori e non dei semplici consumatori.

Chi si ne frega dell'assistenza, della garanzia e della qualità dei loro prodotti! questo è un altro discorso. Se la mia TYT ha dei problemi me la riparo da solo nel limite del possibile e per il resto amen.

Ma cose vuole questo, che i cinesi gli vengano a casa a riparargli o insegnarli come funzionano le loro radio! ....senza parole. Se chiude il suo gruppo Facebbok fa un gran piacere ai veri radioamatori, cosa che lui non è certamente visto che è un semplice acquirente e consumatore. :)

IW2BSF



vero ..siamo radioamatori ...ma sperimentatori e non riparatori per conto di TYT che fa' le cose con i piedi !!!


se permetti io pago una cosa x buona e PRETENDO (anche se a basso costo)  roba buona, i miei soldi

non sono bacati o rotti.... ::)


e visto che ho la garanzia di legge di 2 anni, perche mai dovrei sbattermi io a cambiare a miei spese

come in questo caso su una radio  NUOVA (vedi il MD-2017 TYT)  il trackball  o il  connettore sma , boh ?


73

Damianik

Per carità, nulla da dire sui diritti del consumatore, ma il tipo prima elogia la tytera aprendo una pagina Facebook e poi la maledice perché la sua nuova radio è difettosa, adesso non so in quale nazioni si trovi ma da noi in questi casi ci si deve rivolgere al venditore e non al produttore, sono direttive europee e che spesso i venditori fanno finta di non conoscere. Nello specifico non conosco questo caso ma poteva evitare di lanciare maledizioni visto che un attimo prima non la pensava così.

Se poi l'ha comprata in Cina allora peggio per lui, e poi la Tytera non è mica la Motorola. Centri di assistenza per questi marchi sorti dal nulla! ma quando mai!

IW2BSF


vero.....

la cosa divertente che io ho segnalato in questi vari gruppi su FB questi problemi della trackball e
connettore sma, bene uno (collega om) ha pensato bene di sbattermi fuori dal suo gruppo FB!

che dire grande  HAM-SPIRITS , hi !  :(

Damianik

Se ti ha sbattuto fuori per aver segnalato un problema allora è proprio scemo :D A questo punto mi chiedo che cosa bisogna fare per non essere sbattuti fuori çç17

IW2BSF

si lamentava che ero troppo critico....si va' beh sono tutti buoni a parlare solo"bene" di una radio....  ::)

Damianik

Allora è anche colpa tua hi. Troppo spesso chi amministra un gruppo Facebook non ha le idee troppo chiare di come stanno le cose e sembrano divertirsi molto a buttare fuori chiunque non li vada a genio anche per un nonnulla çç13

Ducato70

Detto più semplicemente: il tizio ha comprato una radio magari direttamente in Cina ma per sua sfortuna non funziona e non gliela cambiano e adesso per ripicca vuole chiudere il gruppo che lui stesso ha creato ....ben gli sta çç44
Guarda articoli radio su Amazon https://amzn.to/3PV90GL

IW2BSF


direi che non hai capito....

sto tizio ha creato 3 gruppi su fb (uno con quasi 4.000 radioamatori ) e vista la frustrazione a NON avere mai

feedback dai ns consigli , o dubbi o richieste di aiuto tecnico , ha deciso visto questo comportamento NEGATIVO

dalla TYT  di chiudere i suoi gruppi. fine !


stssa cosa l'ho notata anche io gli scrivi in privato ma manco ti degnao di rispondere, cosa che menomale NN
accade con quelli su FB della retevis .


73

Ducato70

Appunto, ce l'ha a morte con i cinesi che manco lo ca...o :D
Guarda articoli radio su Amazon https://amzn.to/3PV90GL

IW2BSF

il problema e' che se NON cag...sero solo lui, ma lo fanno con TUTTI noi e questo si che e' davvero MOLTO grave !   :(

Ducato70

Io questo però lo do per scontato fin da subito, stiamo parlando di aziende fino a ieri sconosciute, non ci si deve aspettare nulla a riguardo dell'assistenza, se la voglio allora compro Motorola Hytera  Yaesu ecc..

L'alternativa è appunto il basso costo, se avessero centri di assistenza in tutto il mondo come le aziende più blasonate vorrebbe dire che queste radio costerebbero il doppio quindi a me sta bene anche così, se poi me la prendo in quel posto me lo sono anche voluto ^-^
Guarda articoli radio su Amazon https://amzn.to/3PV90GL


Ducato70

Dobbiamo abituiamoci all'idea che questi sono cinesi e quindi che pensano solo a guadagnarci, tanta quantità e poca qualità, qualità che però tutto sommato a volte è su ottimi livelli çç53
Guarda articoli radio su Amazon https://amzn.to/3PV90GL

-

Prodotti interessanti da acquistare

Sezione articoli utili da avere

 

free countersfree countersfree counters