cavetto di alimentazione 12 v. kenwood

Aperto da collarog, Dom 21 Agosto, 12:39 2016

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Senza nome 1

"In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei" (Disclaimer)

collarog

salve posso utilizzare il cavetto di alimentazione 12 v. del kenwood ts 450s per alimentare il kenwood ts 440s ? sono compatibili?

Maurinok

Ciao. Non è facile rispondere senza avere entrambe le radio sottomano, tra l'altro sono piuttosto datate, guardando dalle foto noto che è il classico 6 poli di qui per entrambi i modelli ne vengono usati quattro.

Ti chiedo se il cavo ce l'hai già ma non ti fidi a collegarlo o se lo devi comprare, se ce l'hai già fai presto a provarlo, se entra già ci siamo, poi controlla con un tester se i pin di entrambi i cavo combaciano, se invece hai un solo cavo basta che guardi sui rispettivi manuali per capire se le piedinatura del connettore sulla radio sono identiche, mi pare ci sia scritto.

IV3FNK

3 post su 3 sezioni diverse per la stessa domanda.... çç26

Maestro

....cosa non si fa per avere maggior visibilità hi ^-^  Comunque concordo con quanto detto da Maurinok anche se non hai specificato se il cavo ce lo hai già oppure no! se ce l'hai già non è difficile capire se va bene o meno ...forse le devi comprare ma vuoi esserne certo! prova a dare qualche informazione in più.

IU2IDU

IU2IDU operatore GIULIO
UNITA' COTA 686-SM - Associazione Radioamatori Carabinieri


Maurinok

Quindi non si sa se il cavo ce l'ha già oppure no e quindi rispondere di conseguenza .....cq cq collarog, se ci sei batti un colpo  çç32

-

Prodotti interessanti da acquistare

Sezione articoli utili da avere

 

free countersfree countersfree counters