Assemblea Nazionale dei Soci U.R.I. - Rimini 30-31/3/2019

Aperto da RadioNews, Dom 17 Marzo, 09:29 2019

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Senza nome 1

"In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei" (Disclaimer)

RadioNews

Assemblea Nazionale dei Soci U.R.I. - Rimini 30-31/3/2019

Mancano ormai pochissime settimane al grande evento U.R.I., la nostra Assemblea Nazionale. Tale manifestazione, secondo il nostro Statuto Nazionale, è l'evento più importante della nostra Associazione, che ci dovrebbe vedere tutti partecipi in quanto è basato su un alto significato di democrazia e di apertura nei confronti deii nostri Soci che potranno, in quella sede, portare avanti le loro proposte i loro progetti. In quella sede si potranno definire un programma comune ed uno personalizzato che emergerà dalla Base, dai Soci, dalle Sezioni e sarà il filo conduttore del volere di un consesso qualificato, aperto e liberale, in cui le idee possano prendere forma e costituire un modus operandi comune che unisca Soci che risiedono in luoghi e regioni anche distanti tra di loro, attraverso una serie di attività trasversali, basate sulla tecnica e il volontariato.
Quale Presidente Nazionale U.R.I. spero di vedere a Rimini Viserbella tanti amici così che possa confrontare con ognuno di loro.
A Rimini ci sarà una sessione plenaria che sarà il momento più importante per un gruppo di persone che perseguono un obiettivo comune e che vogliono coagularsi al fine di avere una meta condivisa che possa portare sempre più in alto la nostra U.R.I.
A Rimini saranno presenti, oltre ai vari relatori, anche i componenti del Consiglio Direttivo Nazionale al completo. Vi aspettiamo numerosi e consapevoli che ognuno di voi possa essere portavoce di progetti importanti che possano arricchire la nostra Unione con idee che saranno poi l'essenza e l'estrinsecazione di come desideriamo che vengano svolte le attività future.
Ci vediamo il 30 e 31 marzo 2019 per il grande Evento!
Guarda articoli radio su Amazon https://amzn.to/3PV90GL

-

Prodotti interessanti da acquistare

Sezione articoli utili da avere

 

free countersfree countersfree counters