Saluti

Aperto da IT9GSY, Mar 24 Marzo, 15:01 2020

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Senza nome 1

"In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei" (Disclaimer)

IT9GSY

Buon pomeriggio a tutti, grazie per avermi accettato, Mi chiamo Paolo, sono un IT9 in QRT da parecchi anni (15/16 circa) per vicessitudini della vita, sicuramente già avrò perso il nominativo ma vorrei tornare in QSO, aspetto che passi questa brutta situazione covi-19 poi chiamo Palermo per il da farsi, nel frattempo mi unisco a voi per scambiare qualche idea. 73 a tutti.

ALL MODE

Ciao Paolo e benvenuto nel Forum. Sappi che il nominativo non l'hai perso, basta che contatti l'ispettorato della tua regione e ti sarà riassegnato, almeno così è nella mia regione.
Guarda articoli radio su Amazon https://amzn.to/3PV90GL

IW3HQD

Benvenuto, Paolo! La aspettiamo on air al più presto!

73 de IW3HQD

user

Ciao Paolo, benvenuto ai ragione per il periodo che prima o poi passerà ma nessuno di noi sà come è quando ma sono certo che alla fine della fiera farai il tuo passo e del resto di un rinnovo si tratta quindi più facile di così.
Guarda articoli radio su Amazon https://amzn.to/3PV90GL

IT9GSY

Grazie amici per l'accoglienza, appena cesserà questa emergenza contatterò l'Ispettorato di Palermo, credo che con questa situazione tanti uffici saranno chiusi.

Aldo

Ciao, ho avuto la tua stessa esperienza.
Purtroppo il mio vecchio nominativo non me lo hanno riassegnato e da IW4ANV  sono diventato IU4GPY...Va bè, l'importante è tornare a far radio.
Bentornato.
73
çç16

ALL MODE

Si vede che anche su queste cose cambia da regione a regione o forse più semplicemente dall'umore del funzionario. >:( :)
Guarda articoli radio su Amazon https://amzn.to/3PV90GL

IT9GSY

Ciao Aldo, IU4GPY, sono d'accordo con te l'importante è ritornare in radio a fare QSO, per il nominativo è solo una questione affettiva (il primo nominativo non si scorda mai) ahahahah!!!  73 a te ed a tutto il forum.

IT9GSY

ALL MODE non so che dire, domattina provo a chiamare l'Ispettorato di Palermo se troverò qualcuno vediamo cosa mi dicono.

SWL-181-TO

Prova, anche io circa 9 anni fa ci avevo provato. Ma me ne hanno dato uno nuovo. Pazienza! Va bene uguale. Sai che ogni tanto per sbaglio do' il vecchio!!! ;D

IT9GSY

Carissimi amici e colleghi, dopo un pò di attesa finalmente è arrivato il nominativo, quello a cui tenevo tanto, quindi sono ritornato IT9GSY, assegnato per la prima volta nel 1983. Spero di ritornare operativo in tempi molto brevi. A presto on air.
Buona serata a tutti.

ALL MODE

Complimenti per la riassegnazione, non so quando fosse scaduta l'autorizzazione generale ma è comunque un miracolo che ti hanno ridato il nominativo dopo tutti questi anni. çç16
Guarda articoli radio su Amazon https://amzn.to/3PV90GL

user

Ciao Paolo,
bentornato e complimenti per la nuova riassegnazione.
A presto ON-AIR.

çç11  çç11  çç11
Guarda articoli radio su Amazon https://amzn.to/3PV90GL

IT9GSY

Si infatti, ALL MODE, per motivi di lavoro non potendo trasferire la stazione di conseguenza non ho più pensato al rinnovo per più di una diecina d'anni. Quindi sono partito per richiedere quello nuovo, ma ho voluto inserire nella richiesta un Nota Bene e, come si sa la speranza è l'ultima a morire. çç16

IT9GSY

Grazie , si a presto on air, ciao, 73.

-

Prodotti interessanti da acquistare

Sezione articoli utili da avere

 

free countersfree countersfree counters