7^ Mostra Scambio Radio Genovese Genova 13/10/2018

Aperto da RadioNews, Mer 10 Ottobre, 10:59 2018

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Senza nome 1

"In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei" (Disclaimer)

RadioNews

7^ Mostra Scambio Radio Genovese Genova 13/10/2018

Sabato 13 ottobre 2018, dalle ore 9 alle 17 (orario continuato e ingresso libero) si svolge al PalaCep la 7^ edizione della Mostra Scambio Radio Genovese organizzata da Ari - Associazione Radio Amatori Italiani. Un evento che rappresenta per il mondo radioamatoriale, un importante momento di scambio, non solo di materiale e di apparecchiature, ma anche di idee ed esperienze. Come nelle edizioni precedenti è allestita all'interno della struttura una stazione radio operativa, e la possibilità quindi di provare i vari apparati esposti.

Genova - Saranno anche presenti espositori provenienti dalle regioni confinanti; presso i loro stand è possibile trovare componentistica elettronica, strumenti di misura, radio d'epoca, surplus militare, valvole ed apparati radio, recenti e non. Il PalaCep si trova in via della Benedicta 14, presso il Circolo Pianacci.

Come Arrivare

La struttura che ospita la manifestazione è il " PalaCep " di Genova Prà, per chi arriva in autostrada direzione Genova, autostrada A10, uscire al casello autostradale di Genova Prà e girare subito a sinistra, facendo attenzione a non prendere per sbaglio lo svincolo che vi riporterebbe in autostrada.
Imboccata via Sorgenti Sulfuree, si prosegue lungo la strada principale.
Da questo momento sarà sufficiente seguire le indicazioni stradali per il PalaCep.
In macchina il tempo di percorrenza è di circa 5 minuti. L'indirizzo preciso, per chi avesse un navigatore satellitare, è PalaCep, Genova Prà, via della Benedicta 14.
Per chi viene da levante uscita obbligatoria Genova Ovest e proseguire lungomare Canepa, Sestri, Pegli, Prà. (purtroppo dall'ultima volta è caduto un ponte.

Parcheggio espositori :
Gli espositori potranno parcheggiare comodamente il proprio mezzo, vicino alla struttura, l'ingresso privo di barriere architettoniche consentirà l'uso dei carrelli per il trasporto delle merci.

Orario:
L'orario di apertura per gli espositori è dalle ore 07:00 alle 09:00, dopo tale periodo sarà consentito l'ingresso al pubblico.

Regolamento:
Alla mostra scambio potranno partecipare tutti i radioamatori, appassionati di elettronica e hobbysti, che esporranno materiale usato, inerente al mondo della radio o del computer ( apparati radioamatoriali, antenne, componentistica elettronica, accessori di stazione, strumentazione, schede di PC, ecc ) chi si presentasse al mercatino con materiale non attinente, verrà gentilmente allontanato ed escluso dalla manifestazione. Trattandosi di mercatino scambio tra privati, le ditte sono escluse da questa manifestazione. L'organizzazione provvederà alla fornitura di tavoli della lunghezza di 2 (due) metri circa al costo di euro 15 a tavolo, si potranno prenotare anche più tavoli, secondo le varie esigenze.
Guarda articoli radio su Amazon https://amzn.to/3PV90GL

-

Prodotti interessanti da acquistare

Sezione articoli utili da avere

 

free countersfree countersfree counters