Domanda su Zodiac P2603

Aperto da viper, Lun 25 Maggio, 08:42 2015

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Senza nome 1

"In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei" (Disclaimer)

viper

buongiorno a tutti sono nuovo e volevo chiedere un informazione...mi e stata regalata una zodiac p2603 ch ...volevo sapere quanto puo valere sul mercato grazie in anticipo

RadioLino

Ciao! Purtroppo non vale molto, se riesci a venderlo a 40 euro va già bene anche se in realtà la valutazione per gli apparecchi vintage dipende molto anche da chi gli cerca, un collezionista potrebbe essere disposto a spendere molto di più di quanto valga anche se questo non toglie che lo Zodiac P2603 non sia in tutti i casi nulla di speciale, bisogna poi considerare le condizioni estetiche ed elettriche, se è messo molto male è solo ferro vecchio!

viper


viper

ah ..mi e stato anche regalato un cb tenko miami 23 canali... messo bene quello quanto puo valere ? grazie ancora in anticipo

RadioLino

Ma si tratta del Tenko Miami 46?

viper


RadioLino

Vale il discorso fatto per lo Zodiac, dipende molto dalle sue condizioni, anche se perfetto non mi risulta abbia un grande valore, se funzionante e ben tenuto potrebbe valere forse 60 Euro se trovi la persona giusta, ma io stesso ho venduto di meglio per molto meno. Certo se fosse un Vintage ancora nuovo nella sua scatola sigillata cambierebbe parecchio ma nessuno dei due sono tesori sennò non te li regalavano çç7

viper

certo capisco,grazie comunque

-

Prodotti interessanti da acquistare

Sezione articoli utili da avere

 

free countersfree countersfree counters