RADIOAMATORE HI-FI CAR PORDENONE 21-22/4/2018

Aperto da RadioNews, Ven 16 Febbraio, 09:48 2018

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Senza nome 1

"In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei" (Disclaimer)

RadioNews

RADIOAMATORE HI-FI CAR PORDENONE 21-22/4/2018

È a Pordenone la più importante fiera italiana dell'elettronica, radiantistica e informatica low-cost C'è già grande attesa tra il pubblico degli appassionati per scoprire quali saranno le novità della nuova edizione, siamo giunti alla storica quota 53, della ormai mitica Fiera del Radioamatore, Hifi-Car, in programma alla Fiera di Pordenone sabato 21 e domenica 22 aprile 2018. Con i suoi 200 espositori e gli oltre 30.000 visitatori attesi da tutto il nord Italia e da Slovenia e Croazia, è questa la manifestazione leader in Italia nel settore dell'elettronica di consumo e informatica lowcost nonché punto d'incontro per tutti coloro che vivono la "passione digitale".
http://www.radioamatorepordenone.it/

----------------------------------------------------------------------------------------------------

Cari amici del CISAR vi confermo che anche quest'anno saremo presenti con uno stand CISAR alla Fiera del Radioamatore 2017 che si terrà il 22 – 23 aprile presso il padiglione 5 della Fiera di Pordenone...
Ogni anno l'occasione era propizia per organizzare la cena annuale della Sezione, quest'anno abbiamo deciso di rinviare il ritrovo a data da destinarsi per il sormontarsi di diversi impegni.

Stiamo concludendo l'allestimento della Postazione del Monte Pala e avremo modo di festeggiare e brindare quando sarà completamente operativa e andremo ad effettuare l'inaugurazione...

In fiera avremo comunque modo di confrontarci sulle nuove tecnologie Digitali, sul sitema domotico installato sul Pala, sulla connettività garantita a tutti i soci e sulle prospettive future.
Come sempre, si darà spazio al CISAR Nazionale e ad altre Sezioni del Veneto del Friuli e del Trentino o di altre Regioni che fossero interessate a condividere lo Stand presentando le loro novità.
Chi fosse interessato è pregato di darne avviso inviando una mail a pordenone@cisar.it così da consentirci di organizzare gli spazi dello stand.

Il Presidente IV3HLG Dario


La Sezione ARI Enrico Davanzo (I1DVO) Trieste sarà presente con un proprio stand alla Fiera del Radioamatore a Pordenone 22 e 23 aprile 2017 dove presso lo stand avremo il nostro socio Giulio IV3DTB/9V1FC che presenterà i suoi due "Nano satelliti" POPSAT e ATHENOXAT.

Presso la Sala Meeting del padiglione 5 sabato 22 aprile alle ore 11 il Socio della Sezione ARI di Trieste Giulio IV3DTB/9V1FC, illustrerà al pubblico le esperienze radioamatoriali ed i risultati sperimentali dei due satelliti sviluppati e lanciati dalla Microspace di Singapore, entrambi i satelliti operano in banda UHF radioamatoriale ed hanno stabilito decine di rapporti d'ascolto (QSL) ricevute da tutto il mondo.

Guarda articoli radio su Amazon https://amzn.to/3PV90GL

-

Prodotti interessanti da acquistare

Sezione articoli utili da avere

 

free countersfree countersfree counters