Torte di compleanno per radioamatori!

Aperto da Omino, Sab 05 Agosto, 13:18 2017

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Senza nome 1

"In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei" (Disclaimer)

Omino

Girando in rete ho notato che si trovano molte torte a forma di radio, naturalmente sono fatte appositamente per li compleanno, simpatiche però çç11

in3eqa

Bellissime davvero alcune torte ! Le riproduzioni di alcuni apparati, in particolare l'Icom IC706, lo Yaesu FT7900 e FT 950 sono davvero realizzate con un rispetto quasi maniacale dei dettagli. Davvero un peccato doverle tagliare e rompere un'opera così ben realizzata...

BarraMobile

A me viene voglia di mangiare l'Icom IC-706 MKIIG ....slurp çç3
Guarda articoli radio su Amazon https://amzn.to/3PV90GL

DASH100

Anche il portatile sembra molto gustoso! E' proprio il caso di dire che si tratta di una buona radio ;D

RadioLino

Alcuni di questi dolci sono dei capolavori, speriamo siano anche buoni da mangiare!!

Giorgio

Wow!! al prossimo compleanno ne voglio una anch'io, possibilmente un FT-2000 grazie çç3 :D

Renzo


Tomas


Omino

Visto che ci siamo, per i più golosi posto alcune altre foto..... e occhio al diabete :)

Tomas

Alcune sono venute bene ma altre lasciano un po' a desiderare :D

Giorgio

...non c'è problema, basta che siano gustose ^-^

Carlos

Lo Yaesu FT-817 è venuto proprio male :D

in3eqa

La torta "Motorola DP4800" è meravigliosa ! Sto fortemente valutando di ordinarne una anche io della stessa tipologia, il prossimo anno...

RadioLino

Sempre se trovi uno in grado farla e sopratutto farla come si deve çç3

Carlos

Ci vorrebbe un maestro pasticciere radioamatore perché venga bene çç40

nik567

Bellissime vere e proprie opere d'arte
Non le mangerei mai
Comunque buon compleanno a tutti
Scusate il ritardo

Tomas

CitazioneNon le mangerei mai

In effetti fanno anche un po' senso, sembra una poltiglia fatta magari senza neanche lavarsi prima le mani :D

nik567

apparte questo :D
non sapremo mai chi le ha fatte çç17, e per questo non le mangerei çç28
e che sono opere d'arte 

RadioLino

CitazioneIn effetti fanno anche un po' senso, sembra una poltiglia fatta magari senza neanche lavarsi prima le mani
Credo che guardando queste torte, nel subconscio di ognuno di noi abbiamo pensato la stessa cosa ^-^

Carlos

Sono si opere d'arte ma fatte per essere mangiate, più precisamente sono torte di compleanno e certamente se le sono pappate tutte :)

-

Prodotti interessanti da acquistare

Sezione articoli utili da avere

 

free countersfree countersfree counters