Forumradioamatori.it

Argomenti generici - Fiere dell’elettronica, eventi radio, argomenti anche non inerenti alla radio => Appuntamenti ed eventi => Discussione aperta da: RadioNews il Ven 11 Agosto, 08:16 2017

Titolo: Fiera dell'elettronica Godega di Sant'Urbano TV 26-27/8/2017
Inserito da: RadioNews il Ven 11 Agosto, 08:16 2017
Fiera dell'Elettronica Radioamatore e Mercatino

26 - 27 Agosto 2017Godega di Sant'Urbano (TV)

Elettronica
Saranno presenti rivenditori di elettronica provenienti da tutta Italia. Occasioni Low Cost, dai prodotti di informatica alla videosorveglianza, dai droni commerciali alla componentistica, dai gadget elettronici a prodotti per laboratorio.

Radioamatore
Come in tutte le fiere EccoFatto i Radioamatori rappresentano il fulcro dell'evento.Come sempre al nostro fianco, aziende leader nella vendita di apparati radio, accessori e la presenza di sezioni del comparto radioamatoriale.

Indirizzo
Via Roma – 31010 Godega di Sant'Urbano (TV)

Godega di Sant'Urbano si trova tra i comuni di Conegliano (TV) e Sacile (PN)
La zona fiera si trova nel centro del paese in prossimitàbdella S.S. n. 13, precisamente sul lato sinistro percorrendo la S.S "Pontebbana" nel verso Godega di S.U. – Sacile.

Autostrade: A27 uscita di Conegliano – SS13 direzione Pordenone, A28 ultima uscita Sacile Ovest – direzione Godega.

Treno: La stazione ferroviaria più vicina alla Fiera è PIANZANO e rimane sulla tratta ferroviaria VENEZIA – UDINE .Dista circa 3 Km dalla fiera ed è collegata a Godega di S.Urbano tramite Autobus (MOM linea 153).

Autobus: Godega di S.Urbano è collegata alle maggiori cittadine, Conegliano e Vittorio Veneto, tramite il servizio bus della MOM (Mobilità di Marca). La fermata più vicina è Godega Centro e dista dalla fiera circa 200mt.

26 e 27 Agosto
ORARIO CONTINUATO 9,00 – 18,00
INGRESSO INTERO € 7,00 – RIDOTTO € 5,00 .
BIGLIETTO VALIDO 2 GIORNI
Ingresso gratuito per disabili e bambini fino a 12 anni
Ingresso Ridotto per possessori di coupon, ragazzi dai 12 ai 18 anni, radioamatori ed over 70.

Parcheggio GRATUITO all'interno dell'area fiera al fine di evitare disagi dovuti dal fatto che il sabato mattina nel comune di Godega di S.Urbano si svolge il mercato.