Montare.....l'antenna sul tetto !

Aperto da IW2BSF, Dom 21 Maggio, 14:27 2017

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Senza nome 1

"In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei" (Disclaimer)

IW2BSF

beh ..quando a volte con queste belle giornate calde e' anche piacevole montare l'antenna sul tetto , hi  73 ;)



UltimoArrivato

Visto che c'è un alternativa non so se l'antenna la monterà ancora ::)

Lineare

Con tutte queste cose da montare sarà una faticaccia çç31 :D

TDK99

Quel che si dice: una terrazza con panorama mozzafiato çç29

DocV

Andando ai piani alti ci si rende conto che li esiste un mondo parallelo al nostro çç2

IW2BSF

ah ah veroooo...e che bel mondo !   :D


Volete ridere per non PIANGERE ?


dopo che questa foto l'avevo postata su altro famoso Forum per radioamatori e dove

hanno pensato bene di rimuovere tutto il mio post...


ieri visto che l'avevo postato anche su FB .... accedo e mi trovo che me l'hanno tolto perche infrangeva le

regole !!! ma vi rendete conto ci sono gruppi e profili di zozze che ne fanno di tutte e di piu, e a me

rimuovo sta foto , PAZZESCO .  çç29


Poi cosa ci sraa' di male , anzi non e' un bel vedere ? boh

DocV

Diciamo che ognuno ha le proprie regole, di certo però così si va fuori argomentio, al limite ci vorrebbe una sezione apposita magari chiamata RadioX ;D

Collins

.....magari è meglio limitarsi a qualcosa di più casto tipo questa foto! L'effetto sarà certamente più elegante :)

IW2BSF

ah ah ...direi MOLTO meno  !  hi   ;D

Collins

Volendo c'è anche di peggio, tipo questa, di certo non farò molta audience ma perlomeno non fa gridare allo scandalo ;D

IW2BSF

vero...azz gia' a quei tempi audaci devo dire , hi ! ;)


ma la cosa che mi fa' piu specie e' che alemno nell'altro FORUM, hanno tolto e stop  8anche se almeno potevano avvertire o
scrivere qualcosa ) ....

mentre nel gruppo FB abbastanza famoso la cosa e' piu da "cattivi" visto che  secondo me se era cosi  HARD (???)
bastava rimuoverlo e magari mandarmi un msg in privato per avvertirmi, invece  NULLA e mi hanno pure sbattuto
fuori dal gruppo
... e dire che NON era il primo post che scrivevo li, anzi !  mah...  çç42

DocV

Questa non è propriamente una dea ma vista l'epoca diversa la perdoniamo :D

Sul discorso di bannare o buttare fuori qualcuno credo dipenda sempre dalla testa dell'amministratore, è vero che ci sono delle regole da rispettare ma alla fine ogni singolo individuo avrà una decisione probabilmente diversa, sicuramente però prima di escludere qualcuno è buona norma spiegarne le motivazioni

IW2BSF

esatto... capisco appunto magari le regole, ma almeno avvertire , l'avrei tolto senza problemi, boh .... ciao  çç53

Collins

Visto che ormai siamo in tema concludo mostrandovi la mia custodia per lo Yaesu VX-8G ;)

DocV



TDK99

Quale radio? io non vedo nessuna radio çç17 ....hi :D


-

Prodotti interessanti da acquistare

Sezione articoli utili da avere

 

free countersfree countersfree counters