connettore baofeng uv 9

Aperto da benny, Sab 27 Gennaio, 00:09 2018

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Senza nome 1

"In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei" (Disclaimer)

benny

ciao a tutti
un aiuto: qualcuno sa dove trovare schema dei pin del connettore della baofeng uv 9r https://amzn.to/3kGJZii (quella stagna)
ringrazio anticipatamente chi mi può aiutare grazie

Caimano

Ciao

Lo schema dei pin dovrebbe essere quello standard Baofeng per qui puoi fare riferimento anche agli altri modelli.

benny

ciao caimano grazie per la risposta ma a me serviva il collegamento del connettore per radio stagna non quello con i 2 jack

Caimano

Ma cosa intendi per connettore "radio stagna" çç17

benny

Scusa avrei dovuto scrivere IP67

Caimano

Ah capito, sembrava tu intendessi un connettore stagno! :D

Comunque se ha un jack diverso dagli altri Baofeng e quindi non doppio, in giro non trovo nulla di nulla a riguardo della piedinatura. Però puoi sempre andare a tentativi anche perché non potresti fare altrimenti almeno che non salti fuori qualcosa da qualche parte anche se almeno io non ho trovato nulla a riguardo.

benny


Caimano

Se salta fuori qualcosa ti informo, oppure lo farà qualcun'altro se sarà più fortunato di me! :)

Gianluca

Confermo che al momento non ci sono info in merito ...almeno per adesso ma prima o poi ci saranno o perlomeno si spera.
Guarda articoli radio su Amazon https://amzn.to/3PV90GL

AvioJet

....puoi sempre andare a tentativi! Non so cosa devio fare di preciso ma ad esempio tirare fuori l'audio il ptt o la massa non è un gran problema, con pazienza provi e un pin alla volta avrai capito a cosa servono. Non è difficile, io l'ho fatto una infinità di volte senza problemi, lo schema non è poi così fondamentale se non per evitare di perdere tempo in più.

benny

Ok grazie a tutti. Per ora ho risolto a tentativi

AvioJet

Bene, i metodi più grezzi si rivelano spesso insostituibili. :)

-

Prodotti interessanti da acquistare

Sezione articoli utili da avere

 

free countersfree countersfree counters