zastone A28

Aperto da maury1951, Mer 25 Ottobre, 17:25 2017

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Senza nome 1

"In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei" (Disclaimer)

maury1951

Buondì a tutti. Sono un neofita. Una semplice domanda, concatenata ad altre: conoscete la radio ZASTONE A-28, e se si, che giudizio ne date in particolare paragonandola per esempio ad una BAOFENG-UV-9R. https://amzn.to/3kybPNz Sarebbero le due radio, compatibili con le mie disponibilità di spesa, che più mi hanno acchiappato per un eventuale acquisto. Avete qualche suggerimento per altra marca? Ringrazio.

Maurinok

Buona serata a te.

Io non farei un confronto tra questi due modelli poiché hanno caratteristiche molto diverse, ad esempio lo Zastone è un monobanda solo UHF mentre il Baofeng è un duobanda VHF+UHF, inoltre lo Zastone A28, non avendo la tastiera va programmato tramite computer in base a quali frequenze si intenderà utilizzare, al contrario invece con il Baofeng lo si può fare direttamente tramite il tastierino.

Per quanto riguarda altri marche e modelli ne esistono una infinità di tutti i tipi e prezzi quindi, non conoscendo le tue esigenze non so cosa potrebbe andarti bene, inoltre come già saprai non sono di libero uso perciò li userai a tuo rischio e pericolo. :)

maury1951

Grazie Maurinok, già mi è stata utile questa risposta!

Citazione di: Maurinok il Mer 25 Ottobre, 18:49 2017
Io non fare un confronto tra questi due modelli poiché hanno caratteristiche molto diverse, ad esempio lo Zastone è un monobanda solo UHF mentre il Baofeng è un duobanda VHF+UHF, inoltre lo Zastone A28, non avendo la tastiera va programmato tramite computer in base a quali frequenze si intenderà utilizzare, al contrario invece con il Baofeng lo si può fare direttamente tramite il tastierino.

Maurinok