Nuovo Setup per BCL/SWL

Aperto da JackyDX, Sab 12 Gennaio, 18:06 2019

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Senza nome 1

"In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei" (Disclaimer)

JackyDX

Ieri sono andato da G.Beduschi di cbplanet.it (IZ2QVX, se non mi sbaglio ;) ) e ho acquistato un Uniden  Bearcat UBC9000XLT https://amzn.to/37BkHJw che fa da 27mhz fino a un 1.2GHZ!! çç2 . Supporta AM, Narrow FM e Wide FM. Poi ho comprato una valigetta e una antenna da 10€ della Phonocar.
L'ho modificata per il BNC ed funziona a meraviglia!!
Ho fatto un DX con Milano (callsign non me lo ricordo) e Monte Maddalena R1 a 145.625 in NFM
Le stazioni FM vanno bene, ma devo configurarlo in NFM sennó la voce sarà disturbata, qui in seguito la foto del mio setup per il DX/BCL


Un bel setup per 14 anni
EQUIPAGGIAMENTO : BAOFENG UV-5R con NAGOYA NA-701 - 2 INTEK I-TALK T50 PMR446 - TECSUN PL-606 SW/MW/LW RADIO ---  çç3 Buon Anno 2019 e 73 a tutti voi!  çç3

RadioLino

Ciao JackyDX e complimenti per il tuo set-up. :) Le valigette sono sempre molto utile e possono essere sfruttate in molti modi per creare il proprio go-box. Io ne avevo fatta una molto carina con tanto di panello e che usavo in attività esterna per il QRP. L'idea è sempre quella di migliorare quindi se ti verranno nuove idee potrai metterle in atto, in rete trovi tante immagini a proposito su qui prendere l'ispirazione, se ad esempio su google immagini scrivi la parola go box radio cominceranno a frullarti tante idee per la testa. çç51 :)

Deltanove

CitazioneUn bel setup per 14 anni
Se ha 14 anni allora più che per la valigia ti faccio i complimenti per la tua passione, non sono certo molti che a questa età hanno interesse per le radio. çç11

-

Prodotti interessanti da acquistare

Sezione articoli utili da avere

 

free countersfree countersfree counters