TONO Theta 9000e

Aperto da I3EJ, Sab 16 Maggio, 16:32 2020

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Senza nome 1

"In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei" (Disclaimer)

I3EJ

Cerco un utilizzatore della TONO Theta-9000e, che mi possa indicare se è possibile collegarci "direttamente" un keyer per la visualizzazione a monitor del CW digitato; in alternativa, in possesso dello schema elettrico.
Grazie, 73
Renato I3EJ

AugustoA

Ciao. Hai già verificato sul manuale! ho visto che dietro c'è la presa anche se non ho idea se viene anche visualizzato a monitor ma questo lo verificherai tu stesso. 

I3EJ

grazie per la risposta Augusto. Ho il manuale della TONO. Ho collegato il tasto all'ingresso TTL IN come da Fig. 8 - Page 15. Quindi ho seguito le istruzioni al punto 5-1-3 (page 19) per l'uso di un tasto manuale, e tutte le istruzioni del punto 5.1. ma il testo generato dal tasto non appare sul monitor. Per cui volevo sapere se qualcuno è riuscito a vedere il testo sul monitor. Altrimenti ho il dubbio che ci sia un guasto e per questo chiedevo se qualcuno ha lo schema elettrico della TONO 9000 o sa dove scaricarlo.

AugustoA

Scusa ma, non mi sono messo a studiare il manuale ma l'ingresso TTL IN non è l'ingresso principale che va collegato all'uscita audio del ricevitore? Se così hai verificato con un normale segnale cw inviato dal ricevitore?

Dalton

73 a tutti. Non lo conosco personalmente ma mi chiedevo se sei certo che implementi tale funziona e sei hai letto qualcosa a riguardo sul manuale.

I3EJ

Grazie AugustoA e Dalton, ho avuto conferma da N8YX che i caratteri battuti col tasto collegato come da manuale non appaiono sul monitor. Peccato.
73, Renato I3EJ

AugustoA

In qualche modo hai comunque risolto e non ci pensi più. :)

-

Prodotti interessanti da acquistare

Sezione articoli utili da avere

 

free countersfree countersfree counters