QRZ Logbook e foto atrezzatura

Aperto da Stefano IU8IXZ, Gio 12 Luglio, 18:26 2018

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Senza nome 1

"In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei" (Disclaimer)

Stefano IU8IXZ

buonasera a tutti, da poco mi sono registrato su QRZ e volevo sapere come posso aggiungere il Logbook https://amzn.to/3C2UEMa sul mio spazio personale come hanno fatto altri utenti. Come 2° cosa volevo sapere come inserire le immagini della mia attrezzatura
73 - IU8IXZ

ManueleXL

Per inserire la foto principale, una volta logato basta che clicchi sul tuo nominativo in alto a destra e poi su EDIT (nominativo) poi vai su Add or edit your pictures and QSL images e carichi la tua immagine.

Non uso il lobook di QRZ ma se vai ad esempio su Expert options including CSS styles oppure su Add or edit your biography text, fonts, etc. puoi inserire il codice html del logbook anche se non ti so dire da dove prenderlo, tuttavia ricorda che bisogna conoscere un minimo di programmazione di pagine web altrimenti sarà dura, questo vale sia per inserire il logbook che per creare la tua pagina principale.

L'editor HTML è comunque abbastanza intuitivo e con un po' di pazienza dovresti almeno riuscire a caricare un po' di foto, su Add or edit your biography text, fonts, etc. c'è il pulsante apposito che ti permette di caricare tutte le foto che vuoi.

Television

73 a tutti

Per creare una pagina foto comprese si fa similmente a di Word. Accedi a  Add or edit your biography text, fonts e poi vai sull' icona IMMAGINE dove vedi il puntatore del mouse (prima schermata), nella finestra successiva premi su CERCA SU SERVER (seconda schermata), successivamente ti si aprirà una finestra delle cartelle, clicca su UPLOAD (terza schermata) e carica la foto o le foto che vuoi,  puoi anche scrivere come se si trattasse di un normale editor di testo.

-

Prodotti interessanti da acquistare

Sezione articoli utili da avere

 

free countersfree countersfree counters