Radio DMR Kenwood nel MotoGP 2018 - 2020 !

Aperto da IW2BSF, Ven 09 Marzo, 20:37 2018

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Senza nome 1

"In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei" (Disclaimer)

IW2BSF


NEWs fresca fresca da Kenwood :


KENWOOD  &  MotoGP !


JVCKENWOOD  announce a three year contract as the official Radio Communications Supplier to the elite MotoGP championship from 2018 to 2020.

The Kenwood communications system adopted for MotoGP, the pinnacle of motorcycle racing world championship are compliant with DMR digital standards.

#kenwoodcomms     #twowayradios

More info http://bit.ly/2txuuBD


73 de IW2BSF   Rudy




Radiofaro

Mi pare di capire che gli rtx DMR Kenwood siano ben poco utilizzati in ambito ham radio e non è di certo una questione di prezzi visto il proliferare di Hytera e Motorola! Evidentemente siamo già tutti più che soddisfatti di quello che già abbiamo a cominciare dagli economici cinesi! :D

IW2BSF



vai tranquillo... sono MOLTO cari i kenwood dmr , hi !

Radiofaro

Infatti ne avrò sentito uno di OM con un Kenwood DMR ma credo che il prezzo non sia tutto. Secondo me la Kenwood è rimasta fuori dal mercato HAM DMR perché altri sono arrivati prima di loro. çç20

Television

Anche se sono curioso, personalmente preferisco spendere i miei soldi per gli affidabili e meno costosi TYT https://amzn.to/3x8mFha e compagnia, oppure se voglio investire di più lo faccio su di un Motorola o Hytera e non di certo sui Kenwood, almeno secondo me

Radiofaro

Speriamo in futuro che anche la Kenwood si dia una mossa e faccia almeno un portatile e un veicolare DMR per il mercato Ham, sono certo che andrebbero a ruba e sarebbe anche ora.

IW2BSF


la vedo dura , anche perche avendo parte del pacchetto azionari di ICOM.... si taglierebbe le palle da sola !

e infatti vedi nelle ultime radio c'e appunto il d-star , scelta infelice ma e' cosi, hi

Radiofaro

Infatti Kenwood la scelta l'ha fatta ed è quella del D-STAR, secondo me però ha perso un occasione perché poteva diventare per così dire un punto di riferimento per il DMR così come la Icom lo è del D-STAR e la Yaesu per il C4FM ma evidentemente quel che conta sono i conti economici che secondo me gli hanno fatti male visto che si sono persi una grande occasione.

-

Prodotti interessanti da acquistare

Sezione articoli utili da avere

 

free countersfree countersfree counters