Buona Pasqua 2018

Aperto da AlfaMike, Mer 28 Marzo, 15:26 2018

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Senza nome 1

"In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei" (Disclaimer)

AlfaMike

Desideravo fare i miei più cordiali auguri di Buona Pasqua a tutti i radioamatori, ai cb, ai radioascoltatori e in generale a tutti i radio appassionati di qualsiasi categoria che per motivi di passione, svago o lavoro hanno a che fare con le onde radio e le apparecchiature riceventi e trasmittenti. I miei più cordiali auguri di Buona Pasqua anche allo staff del forum cioè a chi lo ha aperto e lo tiene in vita facendone rispettare i regolamenti al fine di avere sempre a disposizione uno spazio funzionale e garbato capace di suscitare interesse nei partecipanti e contribuendo a diffondere la cultura della radio, dell'Ham Spirit e del confronto costruttivo e partecipativo. Infine un augurio di Buona Pasqua anche a tutti coloro che si limitano solo a leggere questo forum senza parteciparvi ma che certamente lo seguono con interesse.

La Pasqua rappresenta da sempre una rinascita, un messaggio di speranza e quindi possiamo associarla alle onde radio sperando che sempre più persone, radioamatori e non, sappiano utilizzare al meglio con spirito radiantistico, rispetto del prossimo e cordialità, gli strumenti e le frequenze che ci vengono messi a disposizione. Abbiamo inoltre appena votato e un augurio particolare va al nostro amato paese che ne ha viste davvero tante e che spera, e ha diritto, di vedere una fiera ripresa della propria economia, della classe dirigente e del benessere dei propri cittadini.

Vi auguro pertanto delle buone festività pasquali e soprattutto serenità, specialmente a chi a causa di problemi salutari, lavorativi o familiari non potrà trascorrere la Santa Pasqua come vorrebbe o con la spensieratezza che meriterebbe.

Cordiali 73's e buona radio a tutti,
Michele - IZ8XOV.
LA MIA STAZIONE RADIO
https://www.qrz.com/db/IZ8XOV

Aldo

Mi associo con piacere.
AUGURI A TUTTI.
çç16

Dalton

Grazie degli auguri AlfaMike, naturalmente contraccambiati a te e a tutti gli amici e del forum çç53

Tomas

A pasqua come a natale bisogna essere tutti più buoni, l'unica cosa negativa è che a pasqua non si fanno e non si ricevono i regali hi çç44

Graziano3000

Buona Pasqua a tutti anche da parte mia. O:-)

Turner


tmmlrd

Molto apprezzato il messaggio di AlfaMike.
Anche io contraccambio gli auguri a tutti quelli che condividono la passione per le onde elettromagnetiche.
W Maxwell e W Marconi!
IW5CWC - Icom ID-51 - Yaesu FT-818 - Yaesu FT-891

NuovaDistanza

Auguri a tutti. Buona Pasqua e anche Pasquetta.

Saveriouno

Guarda articoli radio su Amazon https://amzn.to/3PV90GL

GianlucaB

Buona Pasqua a tutto il forum

RadioLino

Mi associo anch'io, Buone Feste e 73 a tutto il Forum çç16

Romero

Buona Pasquetta a tutti i componenti del QSO! ^-^

-

Prodotti interessanti da acquistare

Sezione articoli utili da avere

 

free countersfree countersfree counters