Tasti ricetrasmittenti Brondi fx100 cancellati

Aperto da Engeleyes, Sab 20 Gennaio, 19:32 2018

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Senza nome 1

"In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei" (Disclaimer)

Engeleyes

 çç09 Buona sera a tutti....qualcuno sa dirmi dove posso trovare i tastini per le ricetrasmittenti Brondi fx100?....si sono cancellati tutti simboli ed ho smarrito il manuale, anche se volessi ricrearli da me non posso perche non ricordo come erano messi......
Grazie in anticipo a chi volesse aiutarmi

Shack

Ciao. Ovviamente i tasti di ricambio non esistono quindi se li vuoi con le scritte esattamente come erano prima fai prima a comprare di nuovo le radio, se però ti basta scriverle anche a mano ti allego una foto di riferimento altre che il manuale in italiano.

Engeleyes

Buon giorno....grazie per la foto molto chiara ed eloquente
Be ricomprare le radio solo perche non si leggono i tastini non mi sembra molto intelligente, con 3,50 € acquisterò un pennino ultra fine ad inchiostro chiaro e proverò con la foto che mi hai mandata a ridisegnare i simboli sui tastini.....in base ai risultati ottenuti pubblicherò le foto.....per il momento grazie....   çç53

Shack

Bene, allora buon lavoro! nulla di difficile anche se il problema è che l'inchiostro potrebbe durare poco perché con la pressione sui tasti si tenda a cancellare, comunque nulla di grave. In alternativa potresti usare delle etichette adesive anche se temo che con il tempo si staccheranno anche queste! :)

-

Prodotti interessanti da acquistare

Sezione articoli utili da avere

 

free countersfree countersfree counters