3° Mostra Scambio Radioamatoriale Vimercate MB 30/9/2017

Aperto da RadioNews, Gio 31 Agosto, 09:29 2017

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Senza nome 1

"In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei" (Disclaimer)

RadioNews

3° Mostra Scambio Radioamatoriale Vimercate MB 30/9/2017


La manifestazione, arrivata alla terza edizione, si tiene l'ultimo sabato di settembre di ogni anno, al coperto, sotto i portici del centro commerciale di Piazza Marconi, a Vimercate. L'appuntamento è dunque

sabato 30 settembre 2017.

Come sempre, l'ingresso ai visitatori è gratuito.

DA QUESTA EDIZIONE ANCHE LA PARTECIPAZIONE DEGLI ESPOSITORI E' GRATUITA!

Il sito dispone di numerosi servizi per i visitatori e gli espositori: locali di ristoro (bar e ristoranti) e parcheggi (in parte gratuiti). L'organizzazione della mostra scambio mette inoltre a disposizione un tavolo con presa di corrente elettrica, strumentazione e antenne (HF e VHF/UHF), per la prova di apparecchiature.

Al piano terra, sono disponibili 42 spazi espositivi che permettono l'allestimento di tavoli da 2×1 m (forniti a cura degli espositori); indipendentemente dalle condizioni meteo, il porticato è il lato di esposizione ai visitatori.

E' GARANTITO LO SPAZIO ESPOSITIVO A CHI SI PRENOTA, compilando il modulo contenuto nel regolamento, scaricabile da questa pagina e inviandolo all'indirizzo e-mail: iz2ewv@alice.it. Allo stesso indirizzo è possibile chiedere informazioni.

La vostra prenotazione ci permette, ovviamente, di organizzare al meglio l'evento!

Gli espositori, rigorosamente privati, devono esclusivamente proporre materiale usato e attinente l'attività radioamatoriale: ad esempio, apparecchiature radio ricetrasmittenti o riceventi, surplus civile e militare, accessori di stazione radio, antenne, strumentazione elettronica di misura, componenti elettronici, parti di ricambio da smontaggio, pubblicazioni tecniche.

La sezione ARI di Monza declina ogni responsabilità in merito al furto o al danneggiamento del materiale esposto, di qualsiasi natura o causa.
Guarda articoli radio su Amazon https://amzn.to/3PV90GL

-

Prodotti interessanti da acquistare

Sezione articoli utili da avere

 

free countersfree countersfree counters