Violazione Brevetti da Hytera verso Motorola !

Aperto da IW2BSF, Mer 15 Marzo, 21:40 2017

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Senza nome 1

"In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei" (Disclaimer)

IW2BSF

Violazione di brevetto e segreto commerciale malversazioni denunce contro Hytera Communications



"reclami di violazione di brevetto e segreto commerciale malversazioni Archiviato in tribunale distrettuale degli Stati Uniti

Motorola Solutions si impegna a proteggere la sua proprietà intellettuale di valore contro la contraffazione illegale e copia

CHICAGO - 14 marzo 2017 - Motorola Solutions, Inc. (NYSE: MSI) ( "Motorola Solutions" o la "Società") ha annunciato oggi di aver presentato denunce presso la Corte Distrettuale degli Stati Uniti per il Distretto settentrionale dell'Illinois contro Hytera Communications Corporation Limited (SHE: 002.583) ( "Hytera") di Shenzhen, Cina.

Le denunce affermano che radio ricetrasmittenti di Hytera, stazioni base, ripetitori e sistemi di spedizione, così come la sua commercializzazione connessi e le attività di vendita, violano brevetti di proprietà di Motorola Solutions e utilizzando segreti commerciali rubati a Motorola Solutions

Motorola Solutions ritiene che Hytera è intenzionalmente violando la sua proprietà intellettuale e appropriazione indebita dei suoi segreti commerciali, che ha permesso di competere Hytera ingiustamente da bypassando gli investimenti in innovazione.

Mark Hacker, consigliere generale e responsabile amministrativo di Motorola Solutions, ha detto, "Motorola Solutions ha una lunga e brillante esperienza di sviluppo di prodotti e tecnologie leader di settore, che riflette i nostri importanti investimenti in ricerca e il nostro impegno per l'innovazione. Siamo orgogliosi di aver costruito un ampio portafoglio di oltre 4.000 brevetti, tra cui i brevetti in questione in queste cause, che sono stati sviluppati dagli ingegneri di fama mondiale di Motorola Solutions. "

Mr. Hacker ha continuato, "Noi crediamo che sia chiaro, e siamo fiduciosi i tribunali saranno d'accordo, che portafoglio di prodotti e materiali di marketing di Hytera si basano sulla proprietà intellettuale esclusiva di Motorola Solutions. copia Brazen e palese, violazione intenzionale di questo tipo creano un campo di gioco sleale e minacciano la capacità del settore di innovare. Useremo tutti i mezzi disponibili per difendere vigorosamente la proprietà intellettuale di valore della Società, pur continuando a guidare l'innovazione ed eccellenza tecnica per il beneficio dei nostri clienti in tutto il mondo. "

comportamenti illegali di tre ingegneri che si sono dimessi dalla Società per unirsi a  Hytera, dove hanno avuto un ruolo chiave nello sviluppo di prodotti contraffatti di Hytera utilizzando altrimenti sottratti Motorola Solutions tecnologie e continuare in posizioni di livello senior oggi. Nel periodo che porta al loro dimissioni, attraverso una serie di false dichiarazioni gravi e atti illegali attentamente pianificato, questi ingegneri maliziosamente accessibili, scaricati e trasferiti più di 7.000 file altamente confidenziali legate alle tecnologie di Motorola Solutions, tra cui riservati tecnici, marketing, vendite, legali e di altri tipi di materiali segreto commerciale. Successivamente, Hytera ha iniziato la produzione illegale e la commercializzazione di una linea di prodotti e tecnologie che contengono tecnologie inventate, progettate, sviluppate e in alcuni casi brevettate da Motorola Solutions.

Motorola Solutions sta cercando di far cessare la violazione continua e appropriazione indebita di Hytera interrompendo le sue vendite di prodotti chiave negli Stati Uniti e l'importazione di tali prodotti contraffatti negli Stati Uniti. La Società si impegna a garantire che i suoi diritti di proprietà intellettuale sono protetti in tutto il mondo.

Le denunce sono accessibili al

https://newsroom.motorolasolutions.com/presskits/motorola-solutions-intellectual-property.htm



commenti su fb:

Molto divertente. Sono sicuro che questo sia  sulla tecnologia DMR. Motorola ha uno standard mondiale, tweaks con alcune aggiunte software proprietari, e assicura "la fedeltà dei clienti", rendendo un prodotto unica fonte, proprio come hanno fatto con P25. Come Steve Collins ha detto, buona fortuna con prendendo i cinesi in tribunale.

si vero buona fortuna con la Cina in tribunale. Hanno palesemente copiato tutti i costruttori di automobili costose. Ma i giudici cinesi dicono che  le copie sembrano per niente come gli originali. ah ah



                                    ------------------------


Vi siete persi stamattina  (15 marzo ) verso le 8 del mattino  la solita triste discussione  tra radioamatori di serie A con le loro costose radio e quelli di serie B con i loro skifosi cinesini e i loro microfoni penosi ?

Peccato vi siete persi una vera chicca del radiantismo, hi [;)]

ALL MODE

Fine della Hytera ...bye bye  çç53 ...anzi no, fosse così il cento per cento delle produzioni cinesi dovrebbero terminare visto che hanno copiato e violato i brevetti di qualsiasi cosa esista sulla terra çç29

CitazioneVi siete persi stamattina  (15 marzo ) verso le 8 del mattino  la solita triste discussione  tra radioamatori di serie A con le loro costose radio e quelli d iserie B con i loro skifosi cinesini e i loro microfoni penosi

Questo QSO in particolare me lo sono perso ma di questi personaggi ne sento tutti i giorni, va bene il confronto, ma parlare di radio costose ed economiche come se fossero due squadre di calcio è proprio demenziale çç42 :D
Guarda articoli radio su Amazon https://amzn.to/3PV90GL

IW2BSF

eppure e' cosi..se fai ascolto sai cosa dico ....


e che dire delle 2 reti SEPARATE , BM e dmr-mark..... se non e' assurdo quello ?

RadioMario

Nella peggiore delle ipotesi gli USA bloccheranno l'importo dei modelli incriminati, tutto riguadagnato per noi però perché la Hytera per compensare le perdite abbasserà i prezzi per aumentare le vendite altrove, vi immaginate la Hytera che vende le loro radio allo stesso prezzo dei Baofeng! la Motorola e non solo finirebbe per chiudere baracca hi ...ma neanche tanto ;D

Citazionee che dire delle 2 reti SEPARATE , BM e dmr-marc..... se non e' assurdo quello ?
Più che assurdo sarebbe vergognoso, anzi si dovrebbero tutti vergognare, si comportano come i bambini dell'asilo che vogliono farsi i dispetti, qualcuno dovrebbe insegnate loro cosa sia l' Ham spirit in quanto temo che questi signori di Brainmaster e di DMR-MARC arrivino dal campo dell'informatica e non da quello della radio e anche se così non fosse non si rendono comunque conto di quello che fanno ...in pratica fanno solo i loro comodi e non quelli dei radioamatori tutti.
Guarda articoli radio su Amazon https://amzn.to/3PV90GL

IW2BSF

esatto Mario...hai centrato il problema , hi :-)

in3eqa

Sarà interessante leggere le contro-deduzioni di Hytera. La decisione di Motorola di aprire una questione legale è anche una conseguenza delle numerose vendite di prodotti Hytera Mobilfunk sia in ambito DMR che TETRA. Il CPS di Hytera è veramente macchinoso ma consente di disporre di funzioni molto interessanti come lo pseudo-trunk o la vibrazione per le chiamate private sugli apparati portatili. Ed in ambito di sicurezza, la rotazione delle chiavi di cifratura è altrettanto molto interessante.

Personalmente all'inizio ero un po' perplesso sulla separazione delle due reti DMR amatoriali. Ora dopo alcuni mesi di assestamento ritengo la situazione interessante per sviluppare diverse metodologie di funzionalità. Frequento entrambe le reti con il mio hotspot https://amzn.to/3GzELyN SharkRF.

IW2BSF


beh da quanto scritto sembra che sia stato spionaggio industriale con files rubati e sembra questi 3 ingenieri
passati alla hytera....


tra l'altro non dovrebbe esserci un modello (non ricordo la sigla) della Hytera fatto apposta per noi OM ...
almeno pare .

RadioMario

CitazionePersonalmente all'inizio ero un po' perplesso sulla separazione delle due reti DMR amatoriali. Ora dopo alcuni mesi di assestamento ritengo la situazione interessante per sviluppare diverse metodologie di funzionalità. Frequento entrambe le reti con il mio hotspot SharkRF.

D'accordo anche questo però avere un'unica grande rete DMR sarebbe stato molto meglio, alla fine sono due cloni di loro stessi e francamente non ne sento il bisogno ma soprattutto mi fa arrabbiare il fatto che non ci sia alcun senso di collaborazione tra radioamatori, ma che anzi ci sia una guerra in corso.
Guarda articoli radio su Amazon https://amzn.to/3PV90GL

IW2BSF

di fatto 2 reti SEPARATE ...  che tristezza !


ieri mi hanno detto solita discussione sul fatto che NON si dovrebbe fare qso sul TG nazionale... ma poi
passare nei vari regionali .. quindi solite discussioni e bla bla ...peccato che me lo sono perso, hi !

MORALE della favola... alcuni che avevano "sentito" questa discussione... erano sul tg italia a fare ... QSO !

i radioamatori  sono cosi , non c'e nulla da fare ! hi  :D :)


RadioMario

Sottolineo che oramai se ne sentono tutti i giorni pure in C4FM, non ti dico qualche tempo fa cosa è successo quando uno ha avuto da ridire che sulla Room Italy si deve parlare solo italiano, ci mancavo poco che venissero alle mani, sono volati insulti e perfino minacce.

L'ora era tarda e non so quanti fossero in ascolto, in pratica un om giapponese con nominativo speciale era entrato a fare gli auguri di natale (stava facendo il giro delle room) e un tizio dalla zona quattro è entrato dicendo che non si deve parlare in inglese (robe da matti considerando la situazione), a questo punto l'altro è andato di testa anche lui e gli ha risposto in malo modo e hanno cominciato a urlare, che tristezza. :'(

Di sicuro il radioamatore giapponese si è fatto una idea orribile dei radioamatori italiani e degli italiani tutti.
Guarda articoli radio su Amazon https://amzn.to/3PV90GL

IW2BSF

roba da matti... tutte le room o stanze o tg sono uguali, hi !

RadioMario

Guarda articoli radio su Amazon https://amzn.to/3PV90GL


RadioMario

Comunque, discorso digitale a parte, ce ne sono certi che si scaldano per un niente e non si rendono conto che sono in radio e non al bar, purtroppo non ci possiamo fare niente, sono nati così e ce li dobbiamo tenere, per fortuna però sono solo pecore nere quindi rappresentano l'eccezione. çç46 :)
Guarda articoli radio su Amazon https://amzn.to/3PV90GL

-

Prodotti interessanti da acquistare

Sezione articoli utili da avere

 

free countersfree countersfree counters