abbree ar-f6 ..

Aperto da Swl beppe, Mer 27 Febbraio, 11:44 2019

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Senza nome 1

"In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei" (Disclaimer)

Swl beppe

Buingiorno a tutti qualcuno sa darmi delle recensioni su questa radio? Ringrazio anticipatamente 73

Romero

Buona giornata a te Beppe. Si tratta di un rtx tipicamente cinese e poco conosciuto per non dire per nulla conosciuto, al massimo dal sito di aliexpress vedo diverse stellette positive da parte di chi lo ha comprato. Da quanto leggo, a livello di funzionalità e caratteristiche è uguale a mille altre, ha però un bel display simile al Wouxun kg-uv9d https://amzn.to/2UWtS2U Altro non ti so dire e non trovo opinioni particolare, a guardarla poi non sembra malaccio e costa anche poco.

Swl beppe

Grazie Romero per la risposta, l'ho appena ordinato appena arriva lo  çç40 "smanetto" un po' poi recensisco qui.
Grazie ancora!
Saluti.

Romero

Ok, sono curioso anch'io di sapere come va realmente. Questi rtx cinesi si assomigliano un po' tutti a livello elettronico ma il dubbio rimane su possibili difetti specie bug del firmware che possono essere fastidiosi, vedremmo un po' questo ennesimo portatile proveniente dalla galassia dei cinesini!

Swl beppe

Si in effetti hai posso solo darti ragione su quello che dici, ma come te sono spinto dalla curiosità. E visto il costo contenuto che anno possono essere alla portati di tutti specialmente per chi si avvicina in questo mondo appassionate delle radio. Io a breve  avrò la mia licenza per trasmette, finalmente dopo un po mi sono deciso anche se con qualche riluttanza, per via dei soliti rompi..... che continuano a mettere portanti a go go, togliendo il gusto di fare qualche chiacchierata in frequenza.


Romero

Quando costano poco viene sempre voglia di comprarli solo per curiosità, infatti io ne ho già una specie di collezione di qui alla fine non me ne faccio niente. :D

Per i rompi... non farci caso, ignorali come se non esistessero e vedrai che prima o poi si stufano, di certo non staranno li per tutta la vita. çç33

Gaz

Bon buongiorno a tutti non riesco ad inserire la foto dell'AR6 sulla mia scirvania. Arrivato stamattina, solo 4 bande invece delle 6 promesse -  Manca la 76 MHz-108 MHz. Sto decidendo se rimandarlo indietro. Via Aliexpress, arrivato rapidamente, non sono sicuro convenga spendere per la rispedizione... saluti a tutti

Romero

Ciao Gaz. Vedrai che le 6 bande ci sono tutte, basta che leggi per bene il manuale, non ho controllato di persona ma di solito in tutte le radio per andare sulla 76 MHz-108 MHz (radio FM) c'è un apposito tasto dedicato da premere.

IZETA5

Gaz, ma oltre alla banda della radio FM qual è l'altra banda che ti manca! Sono certo però che ci sono e che sei tu che sbagli qualcosa.

-

Prodotti interessanti da acquistare

Sezione articoli utili da avere

 

free countersfree countersfree counters