info TYT UV8000E

Aperto da mojito23, Mar 24 Aprile, 22:24 2018

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Senza nome 1

"In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei" (Disclaimer)

mojito23

Salve. qualcuno mi sa dire se questa radio la TYT UV8000E è uguale alla Polmar Db-10 https://amzn.to/3ympDTm Versione Export: 136-174 / 400-480 / 220-260 MHZ (STEP in Khz: 0.5/2.5/5.0/6.25/10.0/12.5/25.0/37.5/50.0/100.0).
Siccome il prezzo è un po più basso e danno più accessori nella confezione prenderei allora questa.
Grazie in anticipo per le risposte.

Romero

Ciao. E' la stessa identica radio solo che il Polmar è distribuito appunto da Polmar Italia con relativa garanzia, motivo per qui costa di più.

Faccio anche notare che il DB-10 di solito è venduto funzionante solo sulle frequenze radioamatoriali, poi per la modifica ci sono i soliti problemi del caso.

mojito23

grazie per la tempestiva risposta. Quindi stesso software e stessa procedura del polmar db 10?

mojito23

sai perchè ti faccio queste domande? perchè sulla db10 che ho trovato io in commercio dice che va anche sulla frequenza 220-260invece sul TYT UV8000E no ma se con il caricamento del software faccio la stessa cosa compro questa che costa un po di meno.

Romero

Quello che ha anche la banda dei 220 mhz è la versione tribanda SE, cioè TYT UV8000SE che immagino sia la versione americana, poi non ti so dire se la versione europea possa funzionare in 220 programmandola tramite software, meglio se chiedi al venditore o prendi direttamente la SE. Comunque la banda amatoriale dei 220 mhz c'è solo negli USA, da noi non è consentita in quanto in uso alla radiodiffusione, si rischia pure, quindi non ti servirà a nulla.

mojito23

Grazie Mille Romero. Gentilissimo

-

Prodotti interessanti da acquistare

Sezione articoli utili da avere

 

free countersfree countersfree counters