Trovare Subtoni

Aperto da Max27, Ven 23 Ottobre, 11:21 2015

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Senza nome 1

"In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei" (Disclaimer)

Max27

Buongiorno, mi scuso se l'argomento è stato già trattato, ho provato a cercare ma non mi sembra di aver trovato.
Mi trovo ad avere a che fare con una radio HYT senza display alla quale sono state impostate le frequenze e i sub toni tramite PC. Ora vorrei settare la mia radio in modo da poter interagire, ma utilizzando lo scan della mia radio riesco a capire la frequenza ma non i subtoni utilizzati, quindi sento l'altra radio ma lei non sente me.
Avete qualche consiglio per me ???
Grazie e Mille!

IZETA5

Ciao. Ma che modello è? poi non ho capito, tu hai due radio, ma la Hytera non riceve perché ha il tono inserito oppure è l'altra che non riceve? ma il cavo di programmazione non ce l'hai!!

Dario

Se non hai una radio in grado di trovare i toni automaticamente oppure manualmente dovrai procedere a esclusione, in pratica li provi uno alla volta inviandoli dalla radio non Hytera fino a quando non troverai quello giusto, non ci metterai più di tanto vedrai, basta che parti da quello più basso visto che di solito la prima metà di solito sono anche i più utilizzati.

IZETA5

Esatto li si prova uno alla volta, è più semplice di quanto sembri, ci vuole solo un po' di tempo e di pazienza, in fondo quando si tratta di trovare una cosa bisogna cercarla no ^-^

-

Prodotti interessanti da acquistare

Sezione articoli utili da avere

 

free countersfree countersfree counters