cerco radiotrasmittenti da usare in cantiere

Aperto da christian fregoni, Dom 11 Agosto, 17:36 2019

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Senza nome 1

"In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei" (Disclaimer)

christian fregoni

ALVE SONO CHIEDERE U CONSIGLIO IN QUESTO VASTO MONDO DI RADIO .. DEVO COMPRARE PER ORA UNA COPIA DI RADIO PER IL LAVORO MAGARI CON POSSIBILITA' DI METTERE UN AURICOLARE SENZA FILI..BASTA CHE FACCIANO 1-2 KM PERO CON OSTACOLI...IN UN FUTURO VORREI AGGIUNGERNE ALTRE ... GRAZIE

Lucas

Ciao. Non hai specificato quale tipologia di radio ti serve ma immagino tu intenda il classico pmr446. https://amzn.to/36BL04n Uno o due chilometri non sono pochi in presenza di ostacoli quindi per sapere se coprirai questa distanza non ti rimane che provare di persona e poi lo dirai tu a me. ;) Se ne cerchi uno con il bluetooth ce ne sono pochissimi, anzi credi che il Midland G8E-BT sia l'unico, è pensato soprattutto per l'uso in moto e l'auricolare con il ptt va preso a parte e costa più della radio.

Per il resto il mercato offre una infinità di modelli e tutti hanno per legge mezzo watt e quindi la copertura si equivale per tutti con la differenza tra chi ha un'antenna migliore o un ricevitore più sensibile. Sinceramente te ne potrei consigliare una infinità ma mi limito alle Motorola TLKR T82 https://amzn.to/39M0mp7 sono anche molto robuste e quindi ideale per un cantiere oltre che IPX2, resistente agli schizzi, se vuoi c'è anche di meglio e più costoso ma che poi ti coprano la distanza che ti serve questo non te lo può dire nessuno, per sapere questo bisogna fare una prova sul campo.
Guarda articoli radio su Amazon https://amzn.to/3PV90GL

Martinoros

Ciao Christian. Sarebbe però opportuno che tu indicassi perlomeno la tipologia di rtx che intendi usare, visto che saranno usate in ambito lavorativo potrei anche pensare che avete una frequenza in concessione sulla gamma civile anche se immagino non sia così!
Guarda articoli radio su Amazon https://amzn.to/3PV90GL

Kappamario

Se posso darti un consiglio prendine un paio di alta gamma, ad esempio le Hytera PD505LF, hanno grandi prestazioni pur con i limiti della tipologia e sono digitali DMR, se 200 euro non ti fanno paura siamo al top e non è di certo l'unica, poi se riuscirai a coprire la distanza da te voluta, beh questo è un altro discorso di qui la risposta la saprai solamente tu, magari prima di procedere con acquisti al buoi fatene prestare un paio di più economiche e fai una verifica.

Martinoros

Guarda articoli radio su Amazon https://amzn.to/3PV90GL

-

Prodotti interessanti da acquistare

Sezione articoli utili da avere

 

free countersfree countersfree counters