NUOVO TYT 380 ma DualBander !!!

Aperto da IW2BSF, Ven 16 Marzo, 20:32 2018

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Senza nome 1

"In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei" (Disclaimer)

IW2BSF





certo con tutti quelli che ci sono gia' , ci mancava solo questo, boh ???


a ben $149 la vedo dura la battaglia con il GD-77 ......


73 de IW2BSF Rudy



PS uscita ad APRILE....che sia un pesce d'aprile by TYT ?



Diego80

Beh dai, finalmente direi, il TYT MD-380 https://amzn.to/3931Nlq in versione dualband era perfino obbligatorio. Il GD-77 invece personalmente manco lo considero visto che se non erro ha un database limitato a 10.00 contatti e un display più piccolo e di tipo tradizionale che non mi piace per nulla. :)

Dantes

Se inizialmente costerà 149 dollari allora col tempo scenderà sicuramente di molto, e poi corrisponde a 121.13 euro per qui il prezzo è basso sperando però che per la vendita in euro non lo aumentino come al solito.

SSB

L'unica cosa negativa di questo duobanda è che la VHF è praticamente inutile in digitale visto che i ripetitori sono quasi inesistenti, lo si può però sempre usare per le dirette o per l'analogico, certamente però mancava la versione V e U del 380 e considerando il prezzo (se rimarrà quello) lo considero una evoluzione del 380 sperando non sia soggetto a difetti e ovviamente se sarà supportato da mdtools 380 altrimenti per me sarà come se non esistesse.

IW2BSF

si ovvio VHF solo per analogico ....e se anche qui supporta' le varie tools....potrebbe essere interessante , hi !

SSB

Citazionee anche qui supporta' le varie tools....potrebbe essere interessante
....ma se non lo supporterà cadrà certamente nell'oblio come tanti altri prima di lui. :)

Dantes

Non credo ci saranno problemi per adattargli l' mdtools380, anzi sono certo che il suo autore si darà da fare! çç53


-

Prodotti interessanti da acquistare

Sezione articoli utili da avere

 

free countersfree countersfree counters