Mi presento

Aperto da alb.delrio, Ven 15 Luglio, 13:01 2016

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Senza nome 1

"In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei" (Disclaimer)

alb.delrio

Ciao a tutti!!!

Doverosamente mi presento: mi chiamo Alberto, ho 52 anni e vivo a Quartu S.Elena, vicino a Cagliari.
Sono un appassionato di radioascolto, ma sto iniziando a fare un pensierino alla possibilità di diventare radioamatore ;-)

Il mio identificativo SWL è I89CA, la mia attrezzatura è alquanto modesta ma mi regala tante serate e nottate divertenti.

Ecco i dettagli (non ridete....): Sangean ATS 909 con antenna filare da 7 metri in dotazione (l'avevo detto che era modesta...)

Eppure anche ieri notte, forse per merito del maestrale che ha soffiato tutto il giorno a 30 nodi e passa, sono riuscito ad ascoltare parecchie radio in broadcasting dall'Albania, Turchia, Grecia, Romania e poi Cina, Thailandia, Malesia, Taiwan, Emirati Arabi e pure Tagikistan!! Ho pure beccato, molto disturbata, Radio Habana Cuba!!

Per ora vi ringrazio per l'attenzione, poi vado a postare qualche richiesta di consigli all'acquisto nell'area opportuna del Forum.

Grazie a tutti!!!

Alberto


BLURED

Ciao e benvenuto nel Forum. Fare ascolto è sempre bello oltre che utile per fare il grande salto çç33 çç40
Guarda articoli radio su Amazon https://amzn.to/3PV90GL

Television

Benarrivato alb.delrio çç53

Radiofaro

Ciao e benvenuto. Anch'io ho comincia come SWL ma anche oggi che sono OM ho sempre grandi soddisfazioni nel fare ascolto.

MDKBT

ciao "SWL" ...c'è sempre tempo per diventare radioamatore ma non all'infinito ;)

-

Prodotti interessanti da acquistare

Sezione articoli utili da avere

 

free countersfree countersfree counters