MFJ 949e pareri???

Aperto da Alexius85, Lun 01 Agosto, 16:32 2016

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Senza nome 1

"In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei" (Disclaimer)

Alexius85

Buongiorno e rieccomi qui... :) Ero in cerca di un accordatore manuale x le HF quando un amico si e' ricordato di averne uno inutilizzato e chi mi avrebbe potuto prestare a tempo indeterminato (in altre parole me lo regala :P).... L'accordatore in questione e' l'MFJ 949e.... Pareri opinioni e quant'altro a riguardo di questo apparecchio?? Io sono novizio e non me ne intendo ancora... per questo ho voluto chiedere a voi un parere su questo accordatore.... Ditemi tutto cio che sapete a riguardo... :D

Grazie!!

Maurinok

Ciao. Come si dice; a caval donato non si guarda in bocca e visto che nuovo costa 200 bigliettoni circa sei fortunato se te lo regala çç26

Sulla bontà dell'accordatore non si discute anche perché essendo della MFJ https://amzn.to/3I6eUB0 è già una sicurezza, ce ne sono di più costosi ma in fondo si tratta (solo) di un accordatore d'antenna.

Ti consiglio di leggere in questo link (già traslato) dove appunto ci sono diverse opinioni da parte di chi lo ha avuto, naturalmente tali considerazioni sono da prendere con le molle perché pregi e difetti dipendono da fattori diversi e spesso sono soggettivi ma ad ogni modo ti puoi fare un idea generale.

https://translate.google.it/translate?sl=en&tl=it&js=y&prev=_t&hl=it&ie=UTF-8&u=http://www.eham.net/reviews/detail/652&edit-text=&act=url

Alexius85

Citazione di: Maurinok il Lun 01 Agosto, 18:25 2016
Ciao. Come si dice; a caval donato non si guarda in bocca e visto che nuovo costa 200 bigliettoni circa sei fortunato se te lo regala çç26