sicilia e palermo radioascolto

Aperto da lutherblissett, Sab 21 Marzo, 09:02 2020

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Senza nome 1

"In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei" (Disclaimer)

lutherblissett

ciao a tutti: e' ancora possibile fare radioascolto analogico nella zona di palermo? o si e' passati tutti al digitale?

SWL-181-TO

A giudicare dal movimento, sicuramente in hf. Non saprei in VHF UHF.  Ma a livello di ascolto credo sia più interessante il traffico ssb proveniente dal Mediterraneo. Sei fortunato, sono sicuro che l'ascolto del traffico marittimo e radioamatoriale in hf in quelle zone sia veramente appagante. Ovviamente se hai un ricevitore adeguato. Ma già con un sdr economico con le hf il divertimento è assicurato.

Romero

Citazionee' ancora possibile fare radioascolto analogico nella zona di palermo?
Ciao. Ma quali bande e quali servizi intendi? Detta così è una domanda troppo generica, ad ogni modo il digitale non c'entra nulla.

Sender

lutherblissett prova a essere più preciso. Da quanto capisco ti sei messo in ascolto non so dove non ricevendo però nulla! dici almeno le frequenze e le tue condizioni di lavoro. Non sento nulla non è una domanda ma un'affermazione, è come andare dal meccanico e dire "la macchina non funziona". ::)

Citazionee' ancora possibile fare radioascolto analogico nella zona di palermo?
Ma almeno ci hai provato o stai chiedendo prima ancora di provare?

user

Caspita fare radioascolto in analogico a Palermo?
Cosa ha di diverso Palermo apparte la posizione geografica rispetto alle altre Città d'Italia?
Caro amico credo che tu abbia le idee confuse, se accendi una radio OC / OM https://amzn.to/3iLoOfe se ne ai una ascolti ancora le stazioni in analogico,  se accendi l'autoradio ho la radio FM ascolti i segnali in analogico, anche radioamatori trasmettono in analogico anche se molte trasmissioni richiedono apparati digitali.
Specifica che ricevitore ai se ne ai uno, la tua domanda è confusa, non è  che ai il solito rtx baofeng?
Saluti.
Guarda articoli radio su Amazon https://amzn.to/3PV90GL

-

Prodotti interessanti da acquistare

Sezione articoli utili da avere

 

free countersfree countersfree counters