QYT KT-8900R ALLARME

Aperto da marcello55, Lun 11 Maggio, 14:41 2020

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Senza nome 1

"In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei" (Disclaimer)

marcello55

Buongiorna Amici. Come mai, di punto in bianco, mi capita ora di ascoltare un segnale di allarme in ricezione, su varie frequenze. E sul display compare ALARM. Cosa è successo? Qualcuno ha questo veicolare e sa cosa può essere successo? Grazie e 73

ManueleXL

Buona giornata a te Marcello. Ho visto che di questo QYT KT-8900R https://amzn.to/3j4zO64 ce ne sono almeno due versioni ed esteticamente molto diversi, uno con il display lcd e l'altro a colori.

Leggendo il manuale in italiano riporto quanto vedi nella schermata che allego sperando che parliamo della stessa radio.

Mal che vada fai un full reset dall'apposito menu e torna come nuovo.

marcello55

Grazie Manuele. Appena esco dal lavoro, vedo se è così. Comunque NON ho quello a colori :( Sul manualino (chiamiamolo così) non trovavo nessun ALLARME. Se puoi, mi mandi quel manuale che hai tu? (ammesso che sia in formato digitale...) THANKS e buon pomeriggio.

ManueleXL

Ti allego il manuale, forse non centra nulla o forse si. Marchio e modello è lo stesso ma con l'aggiunta del marchio Surecom. Temo non vada bene ma forse i comandi sono comuni. L'altro manuale che è quello che hai tu ci sono dei cenni sulla funzionalità allarme ma non ho indagato più di tanto.

marcello55

Grazie.... ma ho paura che non c'entri niente col mio 8900R...

IW3HQD

Credo che un reset totale sia l'unica strada percorribile, a questo punto...
73 de IW3HQD

-

Prodotti interessanti da acquistare

Sezione articoli utili da avere

 

free countersfree countersfree counters