Articolo per chi comincia su ANTENNE HF sul balcone o in auto ! [ IW2BSF ]

Aperto da IW2BSF, Sab 28 Aprile, 16:03 2018

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Senza nome 1

"In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei" (Disclaimer)

IW2BSF


ARTICOLO  ANTENNE  Bande HF DA BALCONE E DA AUTO !


Sperando vi possa far piacere il mio  NUOVO articolo dopo le antenne LOOP , sulle antenne da balcone e per automobile per le bande HF.

Ovvio articolo per chi comincia e per i nuovi OM, spero vi piaccia ?


buona lettura, scaricabile come sempre GRATIS dal mio sito qui:


https://rodolfo-parisio.jimdo.com/nuovi-articoli-2017-1/


73 de IW2BSF  - Rudy



Deltanove

Ottima guida per gli acquisti. Tra la selva di antenne mobili o da balcone presenti sul mercato bisognerebbe provarle tutte una ad una per rendersi conto quale sia la migliore o la più indicata a noi, questa guida la trovo particolarmente utile perché raccoglie pro e contro in un colpo solo. çç11

Franco10

Leggendo nel PDF....

CitazioneSconsiglio altre antenne multibanda (OUTBACK 1899 e similari) che per farle funzionare devi andare di accordatore o accendere un cero in chiesa.

Parole sante. Però sembra che qualcuno in qualche parte del mondo sia riuscito ad accordarne una hi. ;)
Guarda articoli radio su Amazon https://amzn.to/3PV90GL

IW2BSF



sono felice che vi sia piaciuta, si vuole essere un piccolo BIGINO per chi comincia, anche per non sbagliare o peggio

buttare via i soldi per delle ciofeche , hi !  ;)

Deltanove

Citazionesono felice che vi sia piaciuta, si vuole essere un piccolo BIGINO per chi comincia
Ogni informazione è sempre un aiuto e quando sono raccolte tutte assieme tanto meglio. çç23

CitazioneParole sante. Però sembra che qualcuno in qualche parte del mondo sia riuscito ad accordarne una hi.
Alle OUTBACK non serve l'accordatore, anzi è completamente inutile, non esistono accordatori che riescano ad accordare le OUTBACK. :))

-

Prodotti interessanti da acquistare

Sezione articoli utili da avere

 

free countersfree countersfree counters