YESU FT 450D

Aperto da ovidio, Ven 24 Marzo, 17:59 2017

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Senza nome 1

"In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei" (Disclaimer)

ovidio

Vorrei sapere chi adropra anche  .l'apparato in oggetto,per avere qualche dritta.

OndaCorta

Buona serata Ovidio, più che averlo l'ho avuto per alcuni giorni prestatomi da un amico, comunque prova a dirmi cosa vorresti sapere in particolare!

ovidio

Si vorrei sapere come va come apparato,se è selettivo,se tira fuori segnali lontani,io è la prima volta che mi capita tra le mani.grazie

OndaCorta

Per essere un piccoletto va fin troppo bene, i filtri non mancano e la selettività pure, certo non è paragonabile ad apparecchiature che costano migliaia di euro ma per la sua fascia di prezzo è una gran bella radio che sa dare ottime soddisfazioni Non so cosa cerchi in particolare ma se non vuoi spendere un capitale per una radio HF nuova, l'FT-450D è una buona scelta considerando anche che ha l'accordatore automatico, io per quel poco che l'ho avuto mi sono divertito parecchio e sicuramente la ricezione era più pulita del mio vecchio Kenwood TS-950 che a suo tempo costava una vera fortuna, personalmente però preferisco un bestione come il TS-950 perché è una vera radio da base ma nulla toglie al 450 che invece è decisamente un modello più recente, poi tutto i resto è soggettivo poiché ognuno di noi cerca qualcosa di diverso.

Concludendo, lo Yaesu FT-450 è una radio ben conosciuta e affermata e di certo non ti sbagli se la tipologia è quella che cerchi, poi ognuno ci troverà pregi e difetti come per tutte le radio ma questo è un altro discorso.

Collins

Citazionese è selettivo,se tira fuori segnali lontani, io è la prima volta che mi capita tra le mani. Grazie

Ciao. Ma se ce l'hai già non fai prima a provarlo direttamente tu çç17 çç17 çç17

OndaCorta

Forse al momento è senza antenna? Ovidio ma l' FT-450 lo hai già preso o oppure no?

Saveriouno

CitazioneSi vorrei sapere come va come apparato,se è selettivo,se tira fuori segnali lontani,io è la prima volta che mi capita tra le mani.grazie
selettivo lo è sufficientemente specie se si lavora con i filtri, i segnali bassi si riescono anche a tirare fuori ma non aspettarti cose eccezionali, nel complesso è un rtx ottimo e ricco di funzionalità, una sorta di tuttofare di dimensioni contenute e l'unica cosa da fare per capirlo è di provarlo, se ancora non c'è l'hai non ci sono motivi per non prenderlo
Guarda articoli radio su Amazon https://amzn.to/3PV90GL

ovidio

Grazie,grazie della cortesia.Ho tutto Fatto.

-

Prodotti interessanti da acquistare

Sezione articoli utili da avere

 

free countersfree countersfree counters