wouxun kg-uv6d

Aperto da ivano74, Sab 13 Gennaio, 06:36 2018

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Senza nome 1

"In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei" (Disclaimer)

ivano74

Salve, sono in possesso di una radio Wouxun Kg-uv6d https://amzn.to/3kI8mvS la quale va benissimo ed il suo uso è in frequenza lpd. Prestata la radio ad un amico mi è tornata con una frequenza in 430 mhz ( ok ) ma al posto dell' altra frequenza 144 mhz cè 68 mhz !!!!!  Usando il suo programma e apposito cavetto non riesco più  a programmare i 144 mhz, mi dice che sono fuori range. Come posso fare per ripristinare la radio come da fabbrica ? Premetto che levando la batteria confermo la targhetta 144.000 - 145,995   430.000 - 439,995.

Ercole

Ciao

Mi sembra strano che dopo aver tolto la batteria si siano modificati i limiti di banda! anzi non è affatto normale. Prova comunque a resettare la radio per riportarla ai valori di fabbrica dall'apposito menù. Presta però attenzione a selezionare la voce Reset ALL e non Reset VFO.

P.S. Nel caso non ne fossi a conoscenza, ti faccio anche presente che l'uso della  la tua radio è soggetta ad autorizzazione generale per qui non dovresti usarla.
Guarda articoli radio su Amazon https://amzn.to/3PV90GL

Martinoros

A parte il problema che hai con il software di programmazione, non riesci a inserire la frequenza nemmeno digitandola dal tastierino?
Guarda articoli radio su Amazon https://amzn.to/3PV90GL

ivano74

Anche facendo la procedura di reset la frequenza 66 mhz rimane. Anche provando ad inserire qualsiasi tipo di frequenza ritorna sempre sui 66 mhz.

Ercole

Sei sicuro di aver portato correttamente a termine la procedura di reset all? Se ti sbagli non succede nulla, invece se va a buon fine noterai che la radio si riavvierà da sola.
Guarda articoli radio su Amazon https://amzn.to/3PV90GL

Martinoros

Ci sei!

Se non hai ancora risolto credo di avere la soluzione ...sempre che non si sia effettivamente guastato.
Guarda articoli radio su Amazon https://amzn.to/3PV90GL

-

Prodotti interessanti da acquistare

Sezione articoli utili da avere

 

free countersfree countersfree counters