Il 910 mi è capitato una volta di usarlo, radio superba sotto ogni punto di vista e che a causa del costo non ho mai potuto permettermi. Ora è raro trovarne di usate e se si trovano costano ancora care. Il 9700 esteticamente è superbo e poi credo sia la prima volta che si sperimenta un Sdr su queste frequenze quindi è senza dubbio innovativo così come la presenza dell'analizzatore di spettro in real time che basta cliccare sulla cresta per andare a colpo sulla frequenza come un cecchino
Si è veramente introvabile e quando lo si trova costa ancora una cifra, l’unico aspetto negativo so che riguarda la ventola molto fastidiosa e credo non termoregolata per qui ti ronza sempre nelle orecchie.Il 9700 è comunque un sogno per gli amanti delle gamme alte, tra l’altro mi sembra abbia anche il D-STAR quindi anche relativamente in competizione con lo Yaesu FT-991.IU4GPY, a me lo da attualmente non disponibile!! Evidentemente il tuo link ha funzionato e qualcuno lo ha comprato senza pensarci due volte.
Comunque il 910 l'ho avuto fino a un anno fa (si vede in alcune foto dello shack su qrz.com).L'ho ceduto a un amico radioamatore (mi sono accontentato di una cifra più modesta Ho perso un pò l'interesse nelle VHF & UHF.Mi dedico di più alle HF. Posseggo in stazione un Kenwood TM V71 che va anche troppo bene per le mie
comunque il 910 l'ho avuto fino a un anno fa