passo canalizzazione Baofeng UV82L

Aperto da lone wolf, Mer 05 Aprile, 15:55 2017

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Senza nome 1

"In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei" (Disclaimer)

lone wolf

Ciao a tutti, sto' smanettando con la radio in oggetto, ma non riesco a cambiare il passo di canalizzazione  nella gamma dei  65-108 Mhz, sapete se e' possibile almeno da software ? di fabbrica e' di 100 Khz, mi farebbe comodo settarla a 25 Khz . Grazie
73+51

Caimano

ciao, che io sappia non è possibile, tutti i modelli di radio cinesi di norma sono settate a 100 khz e di solito non ci sono opzioni per cambiare il passo, se proprio c'è lo vedi sul menu del settaggio avanzato altrimenti non puoi fare nulla :-\

lone wolf

Ok  Caimano , per le altre bande (144-430) , che passo mi consigli ? adesso l'ho settato a 25.0 Khz, puo' andare bene ? grazie 1000 ;)  çç16
73+51

Caimano

25 khz non va bene, esclusi i canali pmr che usano una canalizzazione particolare, quella minima è di 12,5 khz, se usi 25 khz salti quello che c'è in mezzo, in pratica con 25 ascolteresti in successione una frequenza si e una no.

lone wolf

Citazione di: Caimano il Mer 05 Aprile, 18:18 2017
25 khz non va bene, esclusi i canali pmr che usano una canalizzazione particolare, quella minima è di 12,5 khz, se usi 25 khz salti quello che c'è in mezzo, in pratica con 25 ascolteresti in successione una frequenza si e una no.

perfetto , grazie  Caimano !
73+51

-

Prodotti interessanti da acquistare

Sezione articoli utili da avere

 

free countersfree countersfree counters