Midland CT 400 e CT 410

Aperto da AntonioA, Mer 22 Ottobre, 12:56 2014

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Senza nome 1

"In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei" (Disclaimer)

AntonioA

Ciao a tutti una faccio una domanda :
Midland CT400 e CT 410 e CT 710, esistono software che programmino questi apparati con il windows 8 .
ho provato con il px 777 e px 6in1 e con px777 plus ma niente ma in rete questi ho trovato.
e poi eventualmente se esistono software che possono cambiare il firmware degli stessi.
anticipatamente ringrazio.

ExPirata

Ciao a te! una domanda! ma hai provato con un sistema operativo antecedente a Windows8 ? se prima non verifichi se il driver e compatibile anche per Windows 8 rischi di perdere tempo per niente, ti assicuro che non è affatto detto che con l'8 funzioni, in tal caso dovresti aspettare che ne esca uno più aggiornato, purtroppo però le Midland hanno sempre avuto questo problema del software introvabile e se non erro succede perché a differenza della versione Puxing è a pagamento anche se non vorrei dire una cosa sbagliata, forse faresti prima contattare direttamente la Midland e farti spiegare, il firmware poi penso non sia tecnicamente possibile farlo con questi modelli di portatili.

http://www.midlandeurope.com/it/pagina/5686-contatti-lavora-con-noi

-

Prodotti interessanti da acquistare

Sezione articoli utili da avere

 

free countersfree countersfree counters