Ripetitore IR3DL

Aperto da IZ4WNA, Lun 09 Luglio, 15:44 2018

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Senza nome 1

"In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei" (Disclaimer)

IZ4WNA

Ciao a tutti, vedo che c'è attività pari a zero nella sezione dei 50 MHz.

Sono disponibile a fare prove sia in diretta che sul ripetitore IR3DL se qualcuno è disponibile. Abbiamo ben 2 MHz da utilizzare sui 6m ma vengono presi troppo poco in considerazione anche per QSO locali che invece trovo ottimali.

Se intanto volete provare a transitare dal ripetitore IR3DL queste sono le info:

51,810 MHz -600 FM (quindi output a 51,810 e input a 51,210) e si trova sul Massiccio del Grappa in Veneto. A Bologna lo ricevo a 9+40 e ho sempre fatto ottimi QSO.

Fatemi sapere se volete fare prove in 50 MHz!  ;)
OM: IZ4WNA / K4WNA op. Alessandro
SWL: I/4955/BO
QSL: LoTW / eQSL.cc

Canale YouTube IZ4WNA

BASEATTIVA

Ciao, al momento sono sprovvisto di antenna ma mi riprometto di sistemare le cose. Segnalo anche la presenza di un trasponder (non ricordo la frequenza esatta) 50<-->UHF. Se non lo hai ancora provato ti consiglio di farlo, almeno per curiosità, tra l'altro non serve nemmeno un corrispondente per provarlo visto che puoi testarlo in autoascolto.
Guarda articoli radio su Amazon https://amzn.to/3PV90GL

IZ4WNA

Citazione di: BASEATTIVA il Lun 09 Luglio, 18:30 2018
Ciao, al momento sono sprovvisto di antenna ma mi riprometto di sistemare le cose. Segnalo anche la presenza di un trasponder (non ricordo la frequenza esatta) 50<-->UHF. Se non lo hai ancora provato ti consiglio di farlo, almeno per curiosità, tra l'altro non serve nemmeno un corrispondente per provarlo visto che puoi testarlo in autoascolto.

Non lo sapevo infatti. Grazie per la info. Fammi sapere le frequenze quando puoi.
OM: IZ4WNA / K4WNA op. Alessandro
SWL: I/4955/BO
QSL: LoTW / eQSL.cc

Canale YouTube IZ4WNA

BASEATTIVA

Purtroppo non la ricordo e non ne trovo traccia in internet. Se ben ricordo lo avevo provato meno di un anno fa quindi potrebbe anche essere che sia stato spento! Se riesco a contattare un collega con qui avevo fatto le prove posso farmi dare le frequenze, in teoria dovrebbe ricordarsele.

Comunque era veramente uno spasso entrare in 6 metri e uscire in 70 cm. e viceversa. çç33
Guarda articoli radio su Amazon https://amzn.to/3PV90GL

-

Prodotti interessanti da acquistare

Sezione articoli utili da avere

 

free countersfree countersfree counters