Consigli Midland vs motorola

Aperto da Bruno78, Gio 17 Maggio, 10:46 2018

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Senza nome 1

"In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei" (Disclaimer)

Bruno78

Ciao a tutti vorrei acquistare un per da utilizzare nel gruppo di PC di cui faccio parte e avevo visto due modelli:
Midland G8e Bt o il Motorola Tlkr tx80 https://amzn.to/3McBLLO mi sareste dei consigli?

David

Ciao. Sono entrambi ottimi portatili oltre che ben conosciuti, il Midland però ha anche i 69 canali LPD a differenza del Motorola che ha solo gli 8 PMR, per il resto non ti rimane che spulciarti le caratteristiche di entrambi oltre che agli accessori eventualmente disponibili. Uno o l'altro è comunque soggettivo, c'è chi preferirebbe il Midland chi il Motorola. Io ad esempio preferirei il Midland solo per la possibilità di avere anche i canali LPD.

Bruno78

Grazie mille ma mi hanno detto e ho guardato su le caratteristiche che il G8e BT non ha i canali LPD e poi mi hanno detto che sarebbero vietati i canali LPD.È vero?

David

Si la versione del Midland G8 con il bluetooth (BT) ha solo i canali PMR. Semplicemente non prendere questa se non ti serve tale funzionalità.

La banda LPD era stata vietata per uso audio tra il 2004 e il 2009.

La banda LPD è attualmente di libero uso nel vero senso della parola, ciò non serve fare la dichiarazione di inizio attività e pagare il contributo annuo di 12 euro come per la banda PMR. Oltretutto sembra che se si dispone di un bibanda LPD + PMR ma si usa soltanto la banda LPD non serva fare alcun alcunché, in pratica sarebbe considerato come un monobanda LPD di quelli che si usavano una volta e orma introvabili perché nessuno li produce più.

Bruno78

Ok grazie mille ho seguito il tuo consiglio e ho acquistato le Motorola.

David

In ogni caso avresti fatto una buona scelta çç16

-

Prodotti interessanti da acquistare

Sezione articoli utili da avere

 

free countersfree countersfree counters