Progetti Radio

Aperto da Arnaldo ik2nbu, Mer 11 Ottobre, 21:51 2017

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Senza nome 1

"In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei" (Disclaimer)

Arnaldo ik2nbu

Ciao a tutti,

ho rimesso in rete la mia raccolta personale di radio-progetti QRP / QRO ma non solo, ci sono cose anche recenti 2017 che sono come al solito work in progress !
Il sito è in inglese per allargare un tantino gli orizzonti e dalla home page potete scegliere la navigazione comoda da cellulare oppure da pc desktop come preferite.

www.ik2nbu.com

Ogni link che troverete via rimanda ad una cartella di Google Drive che ho trovato molto comodo usare in questi anni per condividere progetti e contenuti vari.
diversamente avrei dovuto fare un sito web di 200 pagine ....con tutti i problemi di manutenzione che mi avevano in passato costretto a chiudere Radioavventura.it per mancanza di tempo.

Buona navigazione e mi raccomando saldatore sempre acceso !

73 Arnaldo ik2nbu

Mark

Buona giornata Arnaldo e complimenti per il sito e tutti i tuoi progetti che trovo particolarmente interessanti.

Sergio

Sito molto utile con tanta carne al fuoco, peccato per me che non mastico bene l'inglese rischiando così di capire fischi per fiaschi hi.

Complimenti ancora e 73

Arnaldo ik2nbu

Citazione di: Sergio il Gio 12 Ottobre, 10:22 2017
Sito molto utile con tanta carne al fuoco, peccato per me che non mastico bene l'inglese rischiando così di capire fischi per fiaschi hi.

Complimenti ancora e 73

Grazie Sergio,

se come navigatore usi crome, puoi attivare il traduttore automatico in ogni lingua inserendo l'indirizzo della pagina che vuoi leggere.
I progetti nelle cartelle sono comunque al 90% documenti in Italiano
73 Arnaldo ik2nbu

Arnaldo ik2nbu

Citazione di: Mark il Gio 12 Ottobre, 09:44 2017
Buona giornata Arnaldo e complimenti per il sito e tutti i tuoi progetti che trovo particolarmente interessanti.

Grazie MarK,

per fine anno metterò altro materiale per TX in AM che sto realizzando.
73 Arnaldo

Sergio

Grazie per la precisazione. Sfortunatamente avevo aperto senza volerlo il rimanente 10% dei documenti in lingua inglese. ;D

IZETA5

Ciao Arnaldo, tutto molto interessante e utile, a risentirci presto in frequenza çç53

mithrandirxxx

bel sito. Un doppio colpaccio per me dato che condividiamo 2 passioni, la radio e la chitarra.
Sei ancora in attività nel settore della musica? Potrei fare un salto in negozio da te :)
IU2JEP

Radio:
FT991
Baofeing UV5R+

Antenne:
Diamond X50
Skipperwire di IW2EN

Blog: https://iu2jep.wordpress.com

-

Prodotti interessanti da acquistare

Sezione articoli utili da avere

 

free countersfree countersfree counters