Lista Ponti DMR e Analogici V e U (Zona 2 ) luglio 2018

Aperto da IW2BSF, Dom 15 Luglio, 21:03 2018

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Senza nome 1

"In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei" (Disclaimer)

IW2BSF


per i pigroni ecco la


LISTA PONTI DMR  & ANALOGICI  VHF e UHF



zona 2 e qualcosa delle zona 1 e 4 .


aggiornata a venerdi scorso , scaricabile dal mio sito :

https://rodolfo-parisio.jimdo.com/nuovi-articoli-2018/


73 de IW2BSF  -  Rudy

Romero

Per aggiornare la lista dei ponti di tutta Italia servirebbero dei dipendenti a tempo pieno hi :D Comunque ottimo lavoro. çç11

IW2BSF



grazie gentile....

si vero, e' un bel caos  tenerli aggiornati, specie in dmr , hi

Trasponder

Io mi sono sempre chiesto come faccia IK2ANE a mantenere aggiornata la sua lista di ripetitori vista l'enormità della cosa! Forse è abitudine dei gestori inviargli gli aggiornamenti anche perché non credo lui sia un veggente. :D

IW2BSF


esatto.... raccoglie le info dei vari gestori e sysop.... infatti solo in zona 2 ci sono ben 2 ERRORI !  73

Romero

A volte però nemmeno conviene fare certi aggiornamenti, spesso capita che un ripetitore venga spento o rimane guasto ma poi ricompare qualche giorno, settimana o mese dopo esattamente com'era prima, è un po' come per le mappe dei navigatori stradali, strade che diventano a senso unico o invertono il senso di marcia ma poi tornano come prima nel giro di poco tempo.

Trasponder

Più che una lista pronta servirebbe un navigatore per trovare i ripetitori. :) Bisognerebbe tenere come riferimento un solo sito dove tutti i gestori dovrebbero inviare le info aggiornate, in questo modo si eviterebbe una dispersione di informazioni, credo però che il sito di IK2ANE sia già un punto di riferimento per tutti.

-

Prodotti interessanti da acquistare

Sezione articoli utili da avere

 

free countersfree countersfree counters