Informazioni su acquisto radio Volna-k sovietica

Aperto da nik567, Mer 15 Novembre, 20:23 2017

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Senza nome 1

"In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei" (Disclaimer)

nik567

Buonasera a tutti
oggi girando sulla baia in ricerca di una radio militare ho visto una bellissima volna k sovietica funzionante. Non si riesce a trovare molto su questa radio,il venditore cerca quasi 400 euro + la spedizione dalla lituania. Il prezzo e alto? vorrei sapere altro su questa radio.
grazie in anticipo a tutti

Tomas

Ciao. In questo sito c'è scritto tutto quello che c'è da sapere http://www.carlobramantiradio.it/volna.htm

Sul prezzo invece è difficile dare una valutazione poiché non si trova in vendita facilmente, per qui il venditore può decidere qualsiasi prezzo. Ho visto però l'annuncio del venditore lituano e sinceramente 449 dollari + altri 285 di spedizione mi sembra una esagerazione considerando anche che non leggo nulla delle sue condizioni attuali di funzionamento.

Sicuramente io ti sconsigli l'acquisto, in giro si trovano molti annunci di vendita di radio surplus più sicuri e a prezzi accettabili.


nik567

Grazie tomas per la tua risposta
Dove potrei trovare una a basso prezzo funzionante non vorrei spendere piu di 230 euro
Intendevo il funzionamento su che corrente lavora?

Tomas

Se intendi una uguale allora al momento non si trova, essendo materiale da collezione significa che capita di trovarlo quando capita.

Se invece intendi dire un'altra radio militare in senso generico allora sui vai siti di vendita online le occasioni non mancano, oltre a ebay cerca anche su subito.it e kijiji.

Un ottimo sito specializzato invece con tanto materiale radio è http://www.radiosurplus.it Sicuramente troverai cose molto interessanti. Tra l'altro potrai farti un'idea dei prezzi che come vedi variano molto a seconda dell'apparecchio e delle sue condizioni generali.

nik567

Grazie mille per il sito
Grazie per il tuo aiuto

Tomas

Di niente, tanto come vedi il materiale non manca se per così dire ci si accontenta di quello che si trova, anche troppo direi :)

CitazioneIntendevo il funzionamento su che corrente lavora?
P.S. dimenticavo questa tua domanda, funziona a 120/127/220 volt, c'è scritto su Radiomuseum https://www.radiomuseum.org/r/aleksandro_volna_k.html

nik567


-

Prodotti interessanti da acquistare

Sezione articoli utili da avere

 

free countersfree countersfree counters