Rinnovo Licenza Speciale

Aperto da Tony63, Dom 18 Marzo, 16:57 2018

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Senza nome 1

"In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei" (Disclaimer)

Tony63

Buongiorno

Dopo tanti anni ho deciso di riprendere l'attivita' radiomatoriale che ho sospeso alla fine degli anni 90 per vari motivi personali
( famiglia,lavoro etc ... ).
Ora vorrei sapere come riaggiornare la mia licenza speciale presa agli inizi degli anni novanta.
Avendo cambiato anche regione di residenza a chi mi devo rivolgere per la variazione del nominativo.

Grazie x l'aiuto

Antonio IW!DQC

Television

Ciao. Da allora le cose sono cambiate e non esistono più ne la licenza speciale ne quella ordinaria ma una unica per tutti che equivale alla vecchia ordinaria, anzi, a dire la verità non esiste più nemmeno la licenza sostituita dall'autorizzazione generale.

In pratica ci sono dei moduli da compilare e spedire sia per la variazione del qth sia per la richiesta di un nuovo nominativo che per richiedere l'autorizzazione generale.

Per non perderti in consiglio spesso inesatti fai prima a contattare anche tramite email l'ispettorato della tua regione, la lista la trovi nel loro portale, ti daranno tutte le informazioni che ti servono e sopratutte te le daranno esatte.

http://www.sviluppoeconomico.gov.it/index.php/it/comunicazioni/ispettorati-territoriali-e-altri-organismi

Tony63

Grazie x l'informazione.
Vado sul link che mi hai postato e spero di districarmi in fretta.

Television

Come sempre in queste cose bisogna scervellarsi ma, in fondo lo si fa una volta sola almeno che non ti dimentichi di rinnovare tutto un'altra volta o se cambi di nuovo regione, di sicuro però il tuo nuovo nominativo comincerà per IUx. :)

-

Prodotti interessanti da acquistare

Sezione articoli utili da avere

 

free countersfree countersfree counters