Dayton Hamvention 2019 ... che novità?

Aperto da Roby66, Mer 22 Maggio, 08:58 2019

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Senza nome 1

"In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei" (Disclaimer)

Roby66

Se non sbaglio, nel fine settimana appena trascorso, si è tenuta a Dayton uno dei più importanti eventi (fiere) del nostro settore: l'Hamvention 2019 ... che novità ci sono state? Ho cercato un po' su internet, ma rispetto al 2018 ... quest'anno ho trovato poco o nulla. Se non sbaglio YAESU ha presentato l'FT3D https://amzn.to/35RQJCN in questa occasione, ma per il resto, non so cosa abbiano fatto i concorrenti come ICOM, KENWOOD, etc. Immagino che qualcuno abbia avuto modo di visitarla o comunque ... ne sappia qualcosa di più. Potrebbe essere utile per tutti sapere e condividere eventuali novità :) oppure anche ... l'assenza di novità :-\ Grazie, IU6GWQ '73
IU6GWQ

Paulin

Ciao Roby, discorso Hamvention 2019 a parte, altre novità immediate non mi pare ce ne siano almeno per quanto riguarda nuovi rtx, oltre allo Yaesu FT3 di qui si sono dimenticati di implementare l'APRS >:( di recente c'è il fantastico ICOM IC-9700 https://amzn.to/3Cx5Ssi dedicato alle V-/U-/SHF e che visto il prezzo rimarrà per sempre nei miei sogni. O:-)
Guarda articoli radio su Amazon https://amzn.to/3PV90GL

Aurelio

73's..

Hanno anche presentato il nuovo Rx/Tx Elecratf  k4..

Diventera' il Top gamma....  ma Haime' anche il prezzo, sara' al Top  :-[  di cui non se ne sa' niente ma apparentemente quello completo di tutti gli Optional , si dovrebbe aggirare intorno ( penso ) alle 6.000 euro ed oltre..

Quindi x me da gustarmelo solo in video..

https://elecraft.com/products/k4-transceiver

https://youtu.be/_m2xXjeqJYM...

73's   IM0DTF


user

Sì pare che quest'anno non ci sia stato un grande fermento. Per i prezzi tutti a inseguire Icom, ma tanto si sa che un transceiver mediamente da 1400 euro se la batte anche con quello da 6500 ho da 12.800 e chi più ne ha più ne metta.
Per certi aspetti è un pò come le auto, puoi girare l'Europa con un Pandino me se ci vai in Mercedes oppure su una Lamborghini fai tanta scena  ma ci arrivi lo stesso.
Buona passeggiata onair a tutti.
Guarda articoli radio su Amazon https://amzn.to/3PV90GL

Roby66

Grazie a tutti! Quindi, dalle prime impressioni, le "novità per il 2019 veramente interessanti" sono abbastanza contenute ... çç18 Peccato IU6GWQ '73
IU6GWQ

-

Prodotti interessanti da acquistare

Sezione articoli utili da avere

 

free countersfree countersfree counters