motorola gp580

Aperto da peppe79_l, Lun 10 Agosto, 15:03 2020

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Senza nome 1

"In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei" (Disclaimer)

peppe79_l

Buon pomeriggio...
fino ad oggi ho sempre programmato le motorola gp3xx...qualcuno di voi sa come si programmano le motorola gp580? https://amzn.to/3OccPU6 che caco bisogna usare e che software? grazie a tutti

Romero

Ciao. Non vedo nulla di specifico quindi immagino serva un software generico per la serie GP, prova questo che trovi qui: Software MOTOROLA serie GM, GP (CPS R03.11.06) http://iz5mxl.altervista.org/download.html

peppe79_l

Grazie per la risposta, comunque già ho provato con il software che mi hai detto, ma nulla da fare.

Romero

Prima di incolpare il software: sei certo che il tuo cavo di programmazione funzioni! e il driver lo hai installato! insomma è tutto a posto!

peppe79_l

Il cavo ed io software sono ottimi, programmo gp3xx tutti i giorni, quantità illimitata.

Romero

Se sei certo che il cavo di programmazione sia quello giusto allora direi che il tuo GP580 ha un problema in tal senso almeno che non ne hai più di uno e nessuno ti funziona, a questo punto io proverei a contattare la Motorola per farsi dire se esiste un software specifico per questo modello.

peppe79_l

Infatti è quello che sto facendo, ti terrò aggiornato.

Simon Brunetti

Buonasera, qualcuno è riuscito a trovare il software??

Romero

Nel frattempo ho trovato questo file che allego.

Non l'ho provato ma viene descritto come Motorola GP580 - CPS R02.00.01-MD gp280-580.

Simon Brunetti

Ho Provato ma dice che la radio non è supportata

Romero

A questo punto potresti contattare via mail la Motorola visto che un software specifico sembra non esista quindi immagino che se non è uno generico anche per altri modelli potrebbe essere uno a pagamento.  ..sempre se trovi come fare per contattarli visto che io non ho trovato nulla, magari prova con un rivenditore ufficiale come RTC www.rtcitalia.it/it-it/index.php

-

Prodotti interessanti da acquistare

Sezione articoli utili da avere

 

free countersfree countersfree counters