programmare midland ct 710 da pc

Aperto da tomassy, Gio 26 Novembre, 10:33 2015

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Senza nome 1

"In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei" (Disclaimer)

tomassy

Ciao a tutti, premetto che sono un neofita radioamatore e ammetto di essere una schiappa, sto cercando di programmare da pc la mia midland ct 710 https://amzn.to/3jyhmDf (solo perchè la tastiera del mio apparato non funziona correttamente e manda in crash il display) çç34 çç34 çç34 mi aiutereste a trovare il programma adatto per far comunicare il pc con la ct 710????.... considerando che l'allargamento di banda può essere effettuato seguendo le istruzione della sua equivalente, di cui non riesco a trovare più il modello preciso!!!

Fabioemme

Ciao credo che poter programmare la radio in questione dovrai acquistare il software originale, potresti al limite provare con altri software gratuiti per programmare i Wouxun e vedere se c'è qualche modello compatibile con il 710 anche se non credo sia così semplice perché di solito le radio cinesi rivendute senza marca cinese usano un software proprietario reperibile solo a pagamento, quello per il CT-710 dovrebbe essere il PRG10 https://amzn.to/3uvW9jH e che trovi anche nel sito della Midland, il cavetto invece nel caso non fosse in dotazione dovrebbe essere lo stesso usato dai Wouxun. http://www.midlandeurope.com/it/prodotto/157017-prg10-programmatore--c974-01

tomassy