Problemi con ANYTONE AT-D578UV

Aperto da Enzo Baldi, Gio 10 Settembre, 17:34 2020

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Senza nome 1

"In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei" (Disclaimer)

Enzo Baldi

Possiedo da poco un Anytone AT-D578UV https://amzn.to/3tr2IBZ e sebbene nel complesso finora abbia mostrato di funzionare,ho notato alcuni inconvenienti.
Il telecomando Bluetoooth fornito assieme alla radio non riesce a fare il "binding" con essa.
Tra le opzioni figura anche il DIGI ENCRYPT,da usare durante le trasmissioni digitali,che apparentemente non si riesce a inserire,forse per un bug del firmware.
Vorrei sapere se qualcun altro ha avuto gli stessi problemi,anche se si tratta di funzioni secondarie,dato il costo non indifferente dell'apparecchio,la cosa e' seccante.

iRadiato

Ciao Enzo. Non ho quella radio ma spesso certi problemi sono una questione di firmware e di cps, quindi se non lo hai già fatto dovresti provare ad aggiornarli. www.anytone.de

Enzo Baldi

So che faccio ridere,ma il termine CPS che cosa significa esattamente ?
Immagino ce sia il software interno,ma cosa significa esattamente l'acronimo ?

iRadiato

CPS significa Customer Programming Software ed è il software di programmazione, il firmware invece è il software interno alla radio, aggiornali entrambi e verifica se i problemi persistono, ovviamente sempre che non sia tu a sbagliare qualcosa.

IW2BSF


incomincio a pensare che sto 578 abbia problemi con il BT, anche un collega om di Bologna segnala il tuo stesso problema , hi !


prova ad aggiornarlo (se riesci ! ) alla NUOVA versione 1.10 , magari risolvi !   73


PS nel mio sito web trovi la mia GUIDA per chi comincia in dmr...  cosi scopri cosa e' il CPS, il Codeplug ecc...    ;)

iRadiato

Chissà che non si tratti di una partita difettosa, va comunque considerato che fa pur sempre parte del mercato cinese anche se in fondo potrebbe pure capitare ai marchi più blasonati.

-

Prodotti interessanti da acquistare

Sezione articoli utili da avere

 

free countersfree countersfree counters