Problema Stazione base portatile SBT3000

Aperto da sarto84, Gio 24 Luglio, 12:07 2014

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Senza nome 1

"In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei" (Disclaimer)

sarto84

Ciao a tutti. Spero veramente che mi possiate aiutare. Ho appena cominciato ad approcciarmi a questo mondo e mi sono trovato per le mani questo apparato radio, che so per certo avere grandissime potenzialità. Purtroppo però è andato smarrito il manuale d'uso e non ho la minima idea di come utilizzarlo, montarlo e metterlo in funzione. Potete aiutarmi? Avete una versione PDF del manuale o potete consigliarmi un sito dove trovarlo o darmi delle dritte per cominciare?
Grazie a tutti.
CIAUUUUUUU!!!!

Diego80

Ciao, credo che il veicolare in questione potrebbe essere il Motorola DM 3600, basta che leggi la sigla sulla radio per capirlo, se è veramente questo allora il manuale lo scarichi qui ...  http://www.marlboroughradio.com/trbo/mob/pdf/DM3600_user.pdf

Se non centra niente allora prova ad allegare una immagine per capire meglio di cosa si tratta, in quanto con la sigla SBT3000 non mi risulta niente! almeno sai dirmi la marca?




Dino

Ciao a tutti! Saputo niente di questo fantomatico SBT3000? Anche a me risulta essere una specie di valigia pronto uso contenente il Motorola DM 3600, altro non trovo con questa sigla.



Diego80

Forse non lo sapremo mai! sarto84 se ci sei batti un colpo :)


-

Prodotti interessanti da acquistare

Sezione articoli utili da avere

 

free countersfree countersfree counters