Polmar easy

Aperto da Claudio Genipi, Mer 12 Dicembre, 16:20 2018

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Senza nome 1

"In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei" (Disclaimer)

Claudio Genipi

Spero di non incorrere in nessuna infrazione,c'è qualche animo gentile che mi invia il file per configurare ed espandere i canali della Polmar Easy https://amzn.to/2RsrdvC poichè io provo da una settimana a farlo ma sono di coccio nulla da fare e qui a Perugia per configurare i canale Lpd e Pmr ed espansione vogliono 25 euro.Grazie di cuore

Television

Ciao. Non sarà facile trovare qualcuno e in rete ho visto che non si trovano codeplug, programmarlo non è difficile ma dipende se almeno sei riuscito a configurare la radio con il PC, in questo caso basta inserire le frequenze sulle colonne, magari se riesci a postare una schermata del software dopo che hai caricato le impostazioni attuali della radio posso già dirti come procedere ma appunto non so in che punto non riesci a proseguire!

Claudio Genipi

Sono all'inizio nel senso ho acquistato la Radio per Discoteca,devo espandere i canali Pmr e Lpd e fare la configurazione in modo da avere i canali in ordine del tipo 1.2.3.4.5.6. sono andato da un tecnico Mi ha chiesto 25 euro,li volevo risparmiare...

Television

Fammi capire meglio, ma almeno il cavo e relativo software di programmazione ce l'hai?

Television

Ora che leggo meglio è ovvio che il cavo e il software ce l'hai visto che chiedevi il file da caricare, comunque è sufficiente inserire ogni singola frequenza sulla colonna corrispondente al numero del canale, le frequenze dei canali LPD le trovi ad esempio qui https://it.wikipedia.org/wiki/LPD433 Il risultato sarà simile a quello della schermata (generica) anche se non ho appunto capito dove ti sei bloccato.

Television

Prova con questo sistema, ti allego un file .CSV , se il tuo software di programmazione ha la funzione IMPORT puoi caricarlo e avrai già programmati tutti i canali PMR e LPD, sempre che non ci siano problemi di sorta.

IZETA5

Nota che si tratta di una discussione di quattro anni fa, cosa volevi chiedere di preciso? Cavo e software comunque mi sembra chiaro che l'utente che ha posto la domanda ce li abbia.

-

Prodotti interessanti da acquistare

Sezione articoli utili da avere

 

free countersfree countersfree counters